SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

DZEKO-MILIK - Il polacco fuori dai convocati. De Laurentiis sta rallentando l'operazione, la Roma chiede uno sconto di 5 milioni. Juventus infastidita per il ritardo: possibili visite di Dzeko lunedì

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Sono giorni caldi tra Roma, Napoli e Torino per gli affari Dzeko-Milik. Il bosniaco potrebbe andare alla Juventus ma solo se i giallorossi troveranno l'accordo con i campani per Milik, il quale a sua volta vorrebbe vestire la maglia bianconera. Vocegiallorossa.it vi aggiornerà sulle ultime novità.

20:04 - Domani il Napoli farà il proprio esordio in campionato contro il Parma, ma Arkadiusz Milik non è stato convocato.

18:10 - La Roma ha soddisfatto sia le richieste del Napoli che del calciatore, ma le "grane" tra Milik e De Laurentiis stanno rallentando la trattativa. Una situazione che la società giallorossa non sta prendendo bene e, secondo Il Tempo, ha chiesto 5 milioni di euro di sconto sul cartellino del calciatore, che ha superato le visite mediche nella clinica svizzera.

16:20 -  Secondo l'emittente Sky Sport, difficilmente la risoluzione definitiva arriverà nel fine settimana di campionato. La fumata bianca, comunque attesa, dovrebbe slittare di qualche ora, al massimo di qualche giorno, ed arrivare non prima dell'inizio della prossima settimana. Quella per Milik alla Roma e, conseguentemente, anche quella di Edin Dzeko alla Juventus

12:09 - Gianlucadimarzio.com aggiunge che tra Milik e il Napoli, nello specifico, balla ancora un milione di euro e che tra le due parti c'è un vero e proprio braccio di ferro.

PUBBLICITÀ

11:33 - Secondo quanto riferito da Filippo Biafora de Il Tempo, Aurelio De Laurentiis sta rallentando l'operazione. Ecco il testo del suo tweet: "Quasi risolta la questione della pubblicità del ristorante di Milik, ma se De Laurentiis tira fuori una nuova pretesa (l'ultima su alcune maglie) ogni volta che le parti si avvicinano si può andare avanti anche all'infinito"

11:10 - Nell'affare con il Napoli resta possibile il coinvolgimento del terzino della Primavera Devid Bouah, il quale, riferisce Sportitalia, piace però anche al Lecce.

9:55 - Nonostante la convocazione per oggi per il match con il Verona, Edin Dzeko ormai vuole solo la Juventus. L’attaccante della Roma è ad un passo dal club bianconero. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri investiranno 16 milioni per il cartellino offrendo al giocatore un biennale con opzione per il terzo anno da 6,8 milioni di euro più bonus, per un totale di 7,5. Nella giornata di lunedì potrebbero effettuarsi le visite mediche.

8:30 - Sempre su La Gazzetta dello Sport si legge di una Juventus infastidita dal ritardo, perché avrebbe voluto subito Dzeko. Stasera Fonseca non dovrebbe mandare in campo il bosniaco per scongiurare possibili infortuni che potrebbe far saltare la trattativa.

8:15 - Come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, le visite svolte ieri da Arek Milik alla clinica Klinik Gut di Saint Moritz hanno dato esito positivo: le ginocchia del polacco, entrambe operate, stanno bene. Le cose però sono andate troppo per le lunghe e non hanno concesso al giocatore di svolgere anche le altre visite mediche, facendo slittare tutto all'inizio della prossima settimana. Infatti, Milik ora dovrà risolvere delle questioni con De Laurentiis: si tratta della questione legata all'ammutinamento dei calciatori azzurri del 10 novembre dello scorso anno e anche della questione legata ai diritti di immagine, che il presidente del Napoli intraprende sempre per una questione di principio.

Altre notizie
Sabato 31 ottobre 2020
15:00 Serie A LIVE Serie A - Crotone-Atalanta 0-0, al via il match 14:52 Serie A LIVE FORMAZIONI - Atalanta, panchina per Palomino, Ilicic e Zapata. Inter, gioca Kolarov. Out Lukaku, c'è Perisic con Lautaro. Juventus, torna Ronaldo ma va in panchina. Lazio, emergenza rientrata. Sassuolo senza Caputo e Djuricic 14:43 Covid-19 LIVE COVID-19 - Regno Unito verso il lockdown. Il Milan sorride: guariti Donnarumma e Hauge. La Lazio: "Ci sono dei calciatori positivi". L'allenatore del Cittadella positivo 14:41 Youtube La conferenza stampa integrale di Fonseca. VIDEO! 14:07 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Smalling? Lo valuterò domani, ho già deciso i tre difensori per la Fiorentina. Perez ci sarà". VIDEO!
PUBBLICITÀ
13:35 Accadde Oggi Accadde oggi - Smalling: "Fonseca cercava un difensore con gli attributi". La Roma schianta il Chelsea 13:10 Roma Femminile Rinviata Roma CF-Roma prevista per domani. 3 membri dello staff di Bavagnoli positivi al Covid-19, gruppo squadra in isolamento fiduciario 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Fiorentina: Dusan Vlahovic 11:04 Trigoria Oggi alle 14 la conferenza stampa di Fonseca 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Fiorentina: giallorossi in serie positiva da 14 gare, solo due successi per Iachini 10:53 Altre notizie Coppa Italia Femminile, le convocate della Roma Calcio Femminile per la sfida di domani contro la Roma 10:30 Primo piano A sinistra una Spina che non riesce a pungere 09:43 Primo piano Mirante: "Non pensavo di ritrovarmi titolare a inizio stagione. Impegno e fortuna mi hanno permesso di essere dove sono, ma devo confermarmi ogni settimana" 08:50 Rassegna Stampa Milik verso la cessione a gennaio, la Roma rimane alla finestra 08:44 Rassegna Stampa Rimane vivo l'interesse per Vlahovic 08:43 Altre notizie Accordo per il prolungamento di Calafiori sino al 2025 08:37 Primo piano Da valutare le condizioni di Carles Perez in vista della Fiorentina 08:37 Altre notizie Lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra per Santon 08:29 Primo piano La Roma sfida il COVID-19 con tamponi rapidi quotidiani 08:25 Rassegna Stampa Roma a caccia di innesti in dirigenza