SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Radio Kiss Kiss: "Nessun rifiuto, Milik è vicinissimo alla Roma". Di Marzio: "Il giocatore non ha ancora deciso". VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa
Vedi letture

Sta entrando nel vivo l'affare tra Roma e Napoli per Arkadiusz Milik (26), con i due club che si sono avvicinati tantissimo negli ultimi giorni. Vocegiallorossa.it vi aggiornerà in tempo reale sugli sviluppi della trattativa.

23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro.

14:50 - In merito al presunto rifiuto di Milik, Radio Kiss Kiss smentisce: il polacco sarebbe a un centimetro dalla Roma, con le parti veramente vicinissime.

PUBBLICITÀ

14:11 - Secondo La Gazzetta dello Sport, Milik non ha intenzione di trasferirsi alla Roma e ha rifiutato il quinquennale giallorosso da 5 milioni di euro a stagione. Un rifiuto che, di fatto, blocca anche lo scambio De Sciglio-Dzeko.

13:30 - Come riporta Calciomercato.it, oggi l'agente di Milik avrà un colloqui con il ds della Juventus Paratici, il quale annuncerà la ritirata da parte dei bianconeri alla corsa al polacco, invitandolo quindi ad accettare la richiesta della Roma, la quale a sua volta darebbe il via libera a Dzeko, proprio in direzione Torino. Ore decisive, quindi, per concludere il giro di punte.

9:16 - Il Corriere della Sera afferma che l'accordo potrebbe essere stato trovato sulla base di 18 milioni di fisso, 4 di bonus facilmente raggiungibili e 4 milioni in caso di qualificazione alla prossima Champions da parte della Roma. Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus).

8:30 - Il Tempo conferma le cifre circolate ieri sull'affare Milik: Roma e Napoli hanno trovato l'accordo sulla base di 3 milioni per il primo anno, 15 milioni per l'acquisto a titolo definitivo e 7 milioni di bonus, più un'eventuale percentuale sulla futura rivendita.

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
03:00 Altre notizie Piemonte riapre stadi, verso Juve-Samp con tifosi 02:00 Altre notizie Amichevoli: Inter-Pisa 7-0 davanti a mille tifosi 01:00 Altre notizie Vidal all'Inter, accordo raggiunto 00:05 Primo piano Lo specchio del mercato 00:05 Serie A LIVE FORMAZIONI - Napoli, panchina per Osimhen, Milik non convocato. Juventus, Kulusevski titolare, out Alex Sandro. Milan con l'undici-tipo
PUBBLICITÀ
00:02 Primo piano Fonseca: "Ho preservato Dzeko, in una situazione normale avrebbe giocato. Abbiamo bisogno di un altro attaccante. Perez non era pronto fisicamente" 00:01 Primo piano Hellas Verona-Roma 0-0 - Le pagelle del match 00:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - La Roma pareggia 0-0 nell'esordio stagionale sul campo del Verona. Fonseca: "Dobbiamo concretizzare di più". Cristante: "Ci è mancato solo il gol". La Roma Primavera Femminile vince lo Scudetto
Sabato 19 settembre 2020
23:51 Social Spinazzola: "Dobbiamo mantenere l'atteggiamento e la volontà di stasera per tutta la stagione" 23:44 Primo piano Allegri: "Io alla Roma? No, vediamo. Non si sa, vediamo" 23:40 Calciomercato MERCATO - Vidal all'Inter domani. Tottenham, ecco Bale. Ufficiale il passaggio di Pjaca e Zappacosta al Genoa. Milan, idea Ajer per la difesa, ma il Celtic chiede 15 milioni. SPAL su Esposito e Pirola dell'Inter 23:31 Trigoria Trigoria, ripresa lunedì alle 10 23:31 Primo piano Cristante: "Se c'è bisogno di giocare in difesa mi adatto, ma non è il mio ruolo. Ci è mancato solo il gol" 23:30 Calciomercato DZEKO-MILIK - Il polacco fuori dai convocati. De Laurentiis sta rallentando l'operazione, la Roma chiede uno sconto di 5 milioni. Juventus infastidita per il ritardo: possibili visite di Dzeko lunedì 23:29 Altre notizie Solo crampi per Karsdorp 23:25 Avversario Hellas Verona, Dimarco: "Mai visto un tiro che colpisce la traversa e il palo interno..." 23:23 Avversario Hellas Verona, Paro: "All'inizio la Roma ci ha messo in difficoltà. Sapevamo che sarebbero stati fondamentali i duelli individuali" 23:13 Photogallery Hellas Verona-Roma - La photogallery 23:00 Altre notizie Ligue 1 - Il Rennes supera il Monaco e vola in testa. Lens-Bordeaux 2-1, i giallorossi agganciano il Saint-Etienne 22:56 Altre notizie Liga - Villarreal-Eibar 2-1, il Sottomarino Giallo momentaneamente in testa. Tre punti per Getafe e Celta Vigo