Roma in pressing su Musso. Carles Pérez possibile contropartita. Il portiere: "Non ho parlato con nessuno"

23.03.2021 14:13 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: TUTTOmercatoWEB.com
Roma in pressing su Musso. Carles Pérez possibile contropartita. Il portiere: "Non ho parlato con nessuno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Inter e Roma continuano ad essere interessati al portiere argentino, classe '94, Juan Musso dell'Udinese.

I giallorossi, che hanno già avviato i contatti con l'agente del calciatore (Vicente Montes), proporrebbero un ruolo da titolare (nell'operazione potrebbe rientrare anche l'attaccante spagnolo, classe '98, Carles Pérez) vista che, a fine stagione, dovrebbe cedere il portiere spagnolo, classe '94, Pau López mentre i nerazzurri offrirebbero una stagione da secondo alle spalle del portiere sloveno, classe '84, Samir Handanovič prima di essere insignito del ruolo di primo portiere.

La Roma, qualora non dovesse riuscire ad arrivare a Musso, continua a monitorare anche i profili di Pierluigi Gollini dell'Atalanta, Alex Meret del Napoli e Silvestri dell'Hellas Verona.

Queste le parole del portiere argentino ai microfoni della TV ufficiale: “Mi fa piacere sapere che posso interessare ad altre squadre, perché significa che sto interpretando bene il mio lavoro. Non so però se si tratta di voci vere, perché non ho parlato con nessuno. Al di là di questo, quello che posso dire è che un giocatore deve stare concentrato sul gruppo di cui fa parte, come sto facendo“.