SEZIONI NOTIZIE

Rugani, c'è la volontà di chiudere entro la settimana ma resta da definire la modalità del trasferimento

di Luca d'Alessandro
Vedi letture
Foto

Come si legge su Il Tempo, si raffredda la pista che porta a Rugani in giallorosso. La volontà di Petrachi è quella di puntare su un nome di maggiore esperienza che possa guidare il reparto, facendo coppia con Mancini. 

22:31 - Alfredopedulla.com riporta che c'è l'intenzione di chiudere l'affare entro il fine settimana. Entro domani avrà luogo un vertice tra la Roma e Rugani per definire ingaggio e commissioni ma il nodo da sciogliere riguarda ancora la formula del trasferimento: la Juventus vorrebbe dare il giocatore in prestito oneroso per 5 milioni con obbligo di riscatto a 25 mentre la Roma vorrebbe prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

9:00 - Oggi, scrive Tuttosport, il ds della Juventus, Fabio Paratici, incontrerà il suo omologo in casa Roma, Gianluca Petrachi. Oltre all'affare Higuain (che non vuole lasciare Torino), il piatto forte del menù prevederà il futuro del difensore centrale lucchese. Uno dei nodi della trattativa è legata al riscatto e alle condizioni perché da prestito diventi affare a titolo definitivo: l'Arsenal non aveva dato garanzie, la Roma dovrà farlo. Subordinare il riscatto alla qualificazione alla prossima Champions non soddisferebbe Rugani. 


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
11:00 Primo piano I numeri di... Roma-Sassuolo 4-2: ancora 6 gol all'Olimpico, ma questa volta arrivano i 3 punti. Positivi gli esordi di Veretout e Mkhitaryan 10:55 Primo piano Roma-Istanbul Basaksehir, arbitra Estrada Fernandez 10:51 Primo piano TRIGORIA - Individuale per Perotti, Zappacosta, Ünder e Smalling. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri 10:49 Primo piano Roma-Istanbul Basaksehir, il programma: mercoledì alle 13:30 la conferenza stampa di Fonseca 10:36 Social Mancini: "Personalità, convinzione e tanta voglia di vincere" 10:00 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - Scacco Matto - La trama offensiva di Fonseca e il pressing alto del primo tempo 09:37 Altre notizie Arrestati 12 capi ultras della Juventus 09:07 Primo piano LA VOCE DEI TIFOSI - “Non pensavo che Mkhitaryan potesse arrivare. Infortuni? Fondamentali l’alimentazione e il modo di allenarsi”. VIDEO! 08:42 Roma Femminile Roma Femminile, Soffia: "Nessun ridimensionamento ma dobbiamo imparare dai nostri errori". FOTO! VIDEO! 08:42 Roma Femminile Roma Femminile, Bavagnoli: "Tante cose non hanno funzionato, mancata la reazione dopo il gol subìto" 08:42 Roma Femminile Serie A Femminile - Prima giornata: in testa Juventus, Milan e Fiorentina 08:39 Social Florenzi: "Questa la strada giusta da seguire, grande vittoria" 08:32 Roma Femminile Roma Femminile, Di Criscio: "Penalizzate dall'atteggiamento avuto nella ripresa. Risultato giusto per ciò che si è visto" 08:23 Primo piano Al posto giusto e al momento giusto 08:20 Primo piano Accadde oggi - Olsen salva la Roma contro il Chievo. L'eurogol di Florenzi ferma il Barcellona, la Roma beffata da due gol del Bologna in un minuto 08:19 Primo piano 90° minuto - Roma-Sassuolo, il commento del match. VIDEO! 08:16 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - Top & Flop 08:15 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - La gara sui social: "Lavori ancora in corso ma vittoria importante. Veretout miglior acquisto degli ultimi 3 anni" 08:08 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - La moviola: giusto l'intervento del VAR che cancella un rigore per i giallorossi 08:07 Photogallery Roma-Sassuolo - La photogallery