SEZIONI NOTIZIE

Scambio Politano-Spinazzola - Domani alle 9 l'arrivo dell'esterno a Fiumicino. A seguire visite mediche a Villa Stuart. I dettagli dell'operazione. Possibile anche la formula del trasferimento a titolo definitivo

di Gabriele Chiocchio
Vedi letture
Foto

Inter Roma sembrano pronte ad effettuare uno scambio di prestiti, con obbligo di riscatto, con Matteo Politano di ritorno nella Capitale e Leonardo Spinazzola diretto alla corte di Antonio Conte. Vocegiallorossa.it vi fornirà tutti gli aggiornamenti sulla trattativa

23:03 - Sky Sport riferisce che si stanno ancora limando i dettagli del contratto di Politano.

22:53 - Domani inizierà ufficialmente l'avventura di Politano con la maglia della Roma. L'esterno azzurro atterrerà a Fiumicino alle 9 per poi dirigersi a Villa Stuart per le visite mediche di rito. VoceGialloRossa seguirà live con contenuti multimediali e diretta testuale tutta la prima giornata di Politano in giallorosso.

20:08 - Secondo calciomercato.com, i due giocatori sono stati valutati 30 milioni di euro a causa di una differenza di 8,5 milioni di euro tra i valori a bilancio e ammortamento dei rispettivi cartellini. Spinazzola firmerà un triennale da 2,7 milioni mentre Politano un quadriennale da 2 milioni.

19:33 - I dettagli economici degli accordi tra calciatori e club, con Politano che guadagnerà 2 milioni a stagione in giallorosso, dal profilo Twitter di Alfredo Pedullà:


19:22 - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, le operazioni potrebbero chiudersi anche a titolo definitivo, senza passare da prestiti. Di seguito, il tweet:
 


19:10 - Lo stesso Di Marzio riferisce l'ok delle due società a far viaggiare domani i giocatori per sostenere le rispettive visite mediche. Questo il tweet originale:
 


18:59 - Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo Twitter riporta l'intesa tra i due club per lo scambio Politano-Spinazzola. Parti al lavoro per definire i dettagli. Di seguito, il tweet originale:
 


17:35 - Da persone vicine a Matteo Politano filtra ottimismo, circa la possibilità di chiudere l'operazione entro stasera. Lo riporta Il Tempo.

16:45 - Segnale importante in chiave mercato per Matteo Politano: come riferito da gianlucadimarzio.com l'esterno nerazzurro non sarà convocato per il match di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza. Si continua a lavorare per lo scambio con Leonardo Spinazzola.

16:30 - Secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, l'attuale terzino della Roma ha dato il suo ok per il trasferimento.

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
23:31 Serie A Lazio, Parolo: "Daremo l'anima per vincere il derby" 23:30 Calciomercato LIVE MERCATO - Milan, continua il pressing su Dani Olmo. Inter, sempre più vicini Eriksen, Moses e Giroud. Pressing del Dortmund su Emre Can. Cavani sempre più lontano da Parigi. Bayern, visite mediche per Odriozola 23:13 Calciomercato Real Sociedad, Januzaj fuori dai convocati per la Copa del Rey 23:04 Primo piano Politano, c'è l'intesa tra Napoli e Inter 22:42 Coppa Italia Coppa Italia - Napoli-Lazio 1-0: Insigne regala la semifinale ai partenopei
PUBBLICITÀ
22:09 Primo piano Il filo di Juventus-Roma: Federico Bernardeschi 21:21 Primo piano Diamo i numeri - Juventus-Roma: ai giallorossi serve una doppia impresa per andare in semifinale di Coppa Italia 20:42 Calciomercato Tesserato Volpato per l'Under 17 20:30 Primo piano Brevi calcio (e mercato) 20:15 Approfondimenti Tra Roma e Juventus in Coppa Italia regna l'equilibrio: le tappe 20:10 Primo piano Juventus-Roma - La copertina del match. GRAFICA! 20:05 La Roma in Prestito La Roma in prestito - Il Lipsia di Schick si mantiene capolista. Gonalons sconfitto dal Barcellona 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Fonseca: "Contro la Juventus servirà aggressività". Friedkin, due diligence praticamente conclusa. Quasi fatta per Ibanez, Jesus in uscita 19:30 Primo piano Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 18:50 Giovanili Youth Review 18:45 Social Roma arrivata a Torino. VIDEO! 18:37 Primo piano Fonseca: "Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro la Juventus. Fazio a disposizione, Perotti può tornare per il derby. Importante avere il pallone" 18:21 Roma Femminile BOLLETTINO MEDICO - Sovraccarico del mediale del ginocchio per Giugliano, escluse lesioni capsulo-legamentose 18:06 Avversario Juventus, Sarri: "La Roma in trasferta rende meglio che in casa, ci aspetta una gara difficile. Cristiano sarà verificato domattina" 17:55 Interviste Ottavio Bianchi: "La Juve è la Juve, ma la Roma può andare in semifinale"