SEZIONI NOTIZIE

COVID-19 - Febbre per Borrelli, sospesa la conferenza stampa: bollettino medico sempre alle 18 con un comunicato

di Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto

Come riportato dal sito ufficiale della Protezione Civile, il capo Angelo Borrelli ha avuto dei sintomi febbrili e non terrà la consueta conferenza stampa delle 18 per fare il punto sulla situazione legata al Coronavirus. Tuttavia, sempre a quell'ora, verrà emesso un comunicato stampa a riguardo:

PUBBLICITÀ

Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa. Il Dipartimento della Protezione Civile, continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto.

L’aggiornamento dei dati di dettaglio sul monitoraggio sanitario in Italia, verrà fornito attraverso un comunicato stampa che sarà diffuso alle ore 18.

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
06:00 Primo piano Accadde oggi - La Roma vince col Sassuolo, segna Bastos. Riise: "Sommando Gerrard, Terry e Lampard è possibile eguagliare la grandezza di Totti" 05:00 Altre notizie COVID-19 - Turchia, ricoverato l'ex nazionale Rüstü 04:00 Altre notizie Atalanta, ricordato Mondonico a due anni dalla morte 03:00 Altre notizie Guardiola ci riprova, pronto l'assalto a Bonucci 02:00 Altre notizie COVID-19 - Keylor Navas, 200.000 euro per fuggire in Costa Rica
PUBBLICITÀ
01:00 Altre notizie COVID-19 - Gabbiadini alla sua Bergamo: "Il virus non ti sconfiggerà" 00:00 Altre notizie COVID-19 - Il Borussia Dortmund si allena. Can: "Scudetto possibile"
Domenica 29 Marzo 2020
22:40 Primo piano Season Review - Aleksandar Kolarov 22:17 Altre notizie AIC, Tommasi: "Dopo le parole del Ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c'è" 21:57 Primo piano UNDER 17 - Numeri da primato e fantasia. Evangelisti leader 21:56 Covid-19 COVID-19 - Speranza: "Le misure saranno sicuramente prolungate". Il bollettino di oggi: 3.815 casi positivi in più. Samp, Ramirez: "La società non ha nascosto nulla". ISS: "Nessun farmaco può prevenire il virus" 21:15 Social Un tifoso a El Shaarawy: "Torni alla Roma?". Lui risponde dubbioso. FOTO! 21:07 Primo piano La Lega Serie A risponde a Spadafora: "Non è il momento di fare polemiche e demagogia" 20:35 Altre notizie Pirlo: "L'altro giorno ho riguardato l'addio di Totti: tutte le volte che lo vedo mi metto a piangere" 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - COVID-19, tutti gli aggiornamenti odierni. Kluivert: "La situazione a Roma è tranquilla". Il bollettino dello Spallanzani: 212 positivi. Torna di moda il nome di Shaqiri, c'è anche Götze 17:43 Primo piano Kluivert in videochiamata con bambini malati: "La situazione a Roma è molto tranquilla adesso. Non so se tornerò in Olanda, ma l'Ajax è nel mio cuore" 17:24 Covid-19 Nicchi: "Siamo pronti a ripartire, ma non manderemo gli arbitri a rischiare la vita. A tempo debito parleremo del taglio degli stipendi" 15:17 Calciomercato Torna di moda il nome di Shaqiri 14:55 Accadde Oggi Accadde oggi - Intervista tripla a Perotti, Iago Falque e De Sanctis. Sabatini: "Pallotta come primo obiettivo vuole farmi diminuire le sigarette? Gli ho consigliato di metterlo al quinto o sesto posto". Rosella Sensi: "Potrei fare la giornalista" 14:45 Social La Roma celebra i medici e gli infermieri che lottano contro il Covid-19: oggi è il turno di Giulio Clodio Mariani. FOTO!