Dove vedere Roma-Milan in diretta tv e in streaming

18.04.2024 19:10 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Milan in diretta tv e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Milan? - Dopo aver vinto la gara d'andata per 1-0 grazie a un colpo di testa di Mancini, la Roma vuole strappare il pass per le semifinali di Europa League ospitando il Milan giovedì 18 aprile alle ore 21:00.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha giocato 71' contro l'Udinese prima della sospensione del match sull'1-1 per il malore accorso a Ndicka. Il Milan, invece, è sceso in campo contro il Sassuolo pareggiando 3-3 dopo essere stato sotto di due reti.

Roma-Milan, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Milan sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Inoltre, il ritorno dei quarti di finale tra Roma e Milan si potrà seguire anche su Sky Sport, sul canale 201 (Sky Sport Uno). Sarà possibile vedere la partita in streaming tramite Raiplay, Sky Go, Now Tv.

Roma-Milan, infine, potrà essere vista anche su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.

Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.