Dove vedere Roma-Real Betis in diretta TV e in streaming

06.10.2022 18:35 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Real Betis in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Betis Siviglia? - Nella 3ª giornata dei gironi di Europa League la Roma di José Mourinho affronterà il Real Betis di Manuel Pellegrini. La partita andrà in scena allo Stadio Olimpico giovedì 6 ottobre alle ore 21:00.

Nelle prime due giornate di Europa League, la squadra di Mourinho ha ottenuto una vittoria (contro l'HJK Helsinki) e una sconfitta (all'esordio nella competizione contro il Ludogorets). Gli spagnoli, invece, sono a punteggio pieno grazie a due vittorie in altrettante gare contro i finlandesi e i bulgari. I giallorossi sono quindi costretti a vincere per non allontanarsi troppo dalla testa del girone.

Dopo l'importante vittoria in campionato contro l'Inter, la Roma arriva alla sfida di Europa League con entusiasmo e fiducia. Il Real Betis, invece, ha subìto una sconfitta nell'ultima gara de LaLiga. La squadra di Pellegrini ha perso per 1-0 contro il Celta Vigo.

Roma-Betis Siviglia, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Sarà possibile vedere Roma-Real Betis su più piattaforme. La diretta del match sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.

Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.