ESCLUSIVA VG Premier League News - Perry: "Toglierei due giocatori alla Roma. Il Liverpool spreca troppo"

24.04.2018 10:54 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA VG Premier League News - Perry: "Toglierei due giocatori alla Roma. Il Liverpool spreca troppo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

C'è molta attesa anche a Liverpool per l'andata delle semifinali tra gli inglesi e la Roma. Vocegiallorossa.it ha raccolto le impressioni di Will Perry, giornalista del canale ufficiale della Premier League News: "Sarà un match molto differente rispetto a quello contro il City. La squadra di Guardiola ha avuto un buon possesso palla qui ad Anfield e il Liverpool è stato più attendista. La Roma ha fatto una grande gara contro il Barcellona. Sono curioso di vedere come il Liverpool affronterà il match ad Anfield, dovrà adottare una strategia differente rispetto al match contro il City.

Sorpreso della gara della Roma col Barcellona? Lo stesso Klopp ha raccontato di essere rimasto basito quando gli hanno detto del risultato dell'Olimpico. Non ci credeva. In Inghilterra tutti guardavano il match tra City e Liverpool ma poi tenevamo tutti un occhio alla gara tra Roma e Barcellona. Tutti credevano che sarebbero passati City e Barcellona, il calcio è così.

Il Liverpool farà il suo gioco, tenterà di pressare subito per mettere pressione alla Roma. Gli inglesi creano molto ma, come visto di recente in Premier League, sprecano anche tanto e dovrebbero essere più cinici. Roma e Liverpool sono simili.

La favorita? Ho visto 2-3 match della Roma. Il Chelsea voleva Dzeko nell'ultima finestra di trasferimento, ha un grande score in Champions. Quando stava in Inghilterra, entrava in campo dalla panchina e segnava. È un pericolo per il Liverpool, Dzeko. Oltre a a lui, toglierei De Rossi alla Roma. Come favorita direi Liverpool".