SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

PRIMAVERA PAGELLE LAZIO-ROMA 0-4 - Providence incontenibile

di Alessandro Paoli
Vedi letture
Foto
© foto di Luciano Sacchini

BOER, voto 6 - Mantiene la propria porta inviolata non venendo particolarmente chiamato in causa.

CODOU, voto 6 - Pattuglia la zona di centro-destra non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

VICARIO, voto 6,5 - Dirige diligentemente la retroguardia di De Rossi effettuando un paio di chiusure degne di nota.

FERATOVIČ, voto 6 - Controlla disciplinatamente il centro-sinistro uscendo anzitempo affetto da crampi (dal 78' BUTTARO, sv - Subentra a Feratovič donando nuova linfa alla difesa giallorossa).

POGDOREANU, voto 6,5 - Corre lungo la fascia destra supportando positivamente la manovra offensiva dei ragazzi di De Rossi (dall'84' TOMASSINI, sv - Sostituisce Pogdoreanu posizionandosi, in maniera diligente, lungo l'out di destra).

TRIPI, voto 7 - Dona il giusto equilibrio alla formazione giallorossa realizzando, con un bel destro da fuori, la rete del 3-0.

PUBBLICITÀ

DARBOE, voto 6,5 - Conferisce intraprendenza alla mediana di De Rossi andando vicino, più volte, alla rete personale.

PROVIDENCE, voto 7,5 - Viaggia lungo la fascia di competenza, prima di essere dirottato nel ruolo di falso centravanti, rendendosi protagonista di un gol ed un assist.

ZALEWSKI, voto 6,5 - Gioca a tutto campo conferendo le giuste geometrie alla manovra offensiva giallorossa (dall'84' CHIERICO, voto 6 - Prende il posto di Zalewski sfiorando, nell'ultimo minuto di recupero, la via del gol).

MILANESE, voto 7 - Punta sistematicamente l'uomo realizzando, da due passi, la rete del raddoppio.

TALL, voto 6 - Combatte contro l'intera difesa biancoceleste uscendo prima del dovuto a causa di un problema all'adduttore sinistro (dal 68' CIERVO, voto 7 - Subentra a Tall apponendo la propria firma sulla rete del definitivo 4-0 giallorosso).

All. DE ROSSI, voto 10 - Stravince il derby contro i cugini biancocelesti consolidando il 1° posto in solitaria con la quinta vittoria in altrettanti incontri.

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
16:29 Covid-19 COVID-19, tutti i giocatori e gli allenatori attualmente positivi e guariti in Serie A: guarito Rrahmani 16:21 Social Instagram, Pellegrini: "Tutti insieme e col sorriso" 15:45 Covid-19 LIVE COVID-19 - Speranza: "Primi vaccini a gennaio, non saranno obbligatori". Fiorentina, positivo Prandelli. Milan, Pioli e Murelli negativi al tampone. La Gran Bretagna approva il vaccino Pfizer-BioNTech 15:15 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "La sfuriata dei Friedkin? Una grande bugia. Nessun dramma, la squadra ha fiducia". VIDEO! 15:14 Primo piano TRIGORIA - Cristante: "Napoli è una singola partita, domani dobbiamo fare bene come nelle altre. Non è vero che facciamo male contro le grandi". VIDEO!
PUBBLICITÀ
15:13 Youtube La conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca e Bryan Cristante. VIDEO! 13:37 Primo piano Roma-Young Boys - Arbitra Jović, nessun precedente con le squadre, bilancio positivo con le italiane 12:53 Primo piano TRIGORIA - Squadra in campo per la rifinitura, Fazio e Kumbulla in gruppo, differenziato per Smalling e Santon. VIDEO! 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Young Boys: Jean-Pierre Nsame 11:28 Nuovo Stadio Stadio della Roma, Papalia: "È una questione di volontà politica, il pignoramento è ininfluente" 11:25 Altre notizie Esami a Villa Stuart per Veretout. FOTO! 11:07 Avversario Lo Young Boys in partenza per Roma. VIDEO! 10:52 Roma Femminile Coppa Italia Femminile - Roma CF-Roma in programma il prossimo 16 dicembre 10:45 Primo piano Altalena Pau Lopez: titolare, sul mercato, riserva e nuova risorsa? 10:44 Primo piano Niente processi: usare lo Young Boys per rilanciarsi contro il Sassuolo 10:32 Altre notizie Reggina, Tempestilli nominato Direttore Generale 10:03 Roma Femminile La Roma in Nazionale - Doppietta per Andressa, un quarto d'ora di gioco per Bernauer  09:39 Rassegna Stampa Petrachi piace alla Fiorentina 09:34 Rassegna Stampa I Friedkin tengono a rapporto la squadra 08:57 Rassegna Stampa Interesse per Silvestri