SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

PRIMAVERA PAGELLE SPAL-ROMA 1-0 - Primo ko per i giallorossi

di Alessandro Paoli
Vedi letture
Foto
© foto di Luca d'Alessandro

SPAL 2013 vs AS ROMA 1-0

BOER, voto 5,5 - Non viene chiamato in causa più di tanto non risultando totalmente esente da colpe in occasione della rete biancazzurra.

BUTTARO, voto 5,5 - Pattuglia la zona di sua competenza soffrendo in marcatura su Raitanen nell'azione da cui nasce il gol spallino.

VICARIO, voto 5 - Dimentica colpevolemente Pinotti nella circostanza del gol concedendogli, poco dopo, un'altra clamorosa occasione sotto porta. 

FERATOVIČ, voto 5,5 - Affianca Vicario sul centro-sinistra patendo, diverse volte, le sortite offensive avversarie.

POGDOREANU, voto 5,5 - Viaggia lungo la fascia destra risultando piuttosto impreciso negli ultimi 20m (dal 71' CIERVO, voto 5,5 - Subentra a Pogdoreanu andando a sbattere sistematicamente contro le maglie dei difendenti della SPAL).

TRIPI, voto 6 - Gioca disciplinatamente in mezzo al campo impostando con ordine e difendendo con attenzione.

DARBOE, voto 6,5 - Interpreta anarchicamente il ruolo di centrocampista centrale al fianco di Tripi rendendosi protagonista, colpendo un palo, dell'occasione più pericolosa avuta dai ragazzi di De Rossi (dal 79' CASSANO, sv - Sostituisce Darboe venendo schierato, in maniera poco proficua, nel ruolo di esterno di centrocampo).

PROVIDENCE, voto 6,5 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra creando diversi grattaccapi con i suoi tiri ed i suoi cross alla retroguardia dell'ex Scurto.

MILANESE, voto 5,5 - Orbita alle spalle di Tall incaponendosi, il più delle volte, in iniziative personale (dal 46' BOVE, voto 6 - Prende il posto di Milanese conferendo maggior intraprendenza alla manovra offensiva giallorossa).

ZALEWSKI, voto 6 - Inizia positivamente giocando a tutto campo prima di calare, in maniera progressiva, con il trascorrere dei minuti (dal 90' SATRIANO, voto 6 - Subentra a Zalewski riuscendo, nel pochissimo tempo concessogli, ad impensierire Galeotti).

TALL, voto 5 - Deambula lungo l'intero fronte d'attacco divorandosi, in malo modo, le pochissime palle gol a sua disposizione.

All. DE ROSSI, voto 5,5 - Registra la prima sconfitta della stagione 2020/2021 venendo battuto, di misura, da un suo stesso allievo.

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
13:19 Social Borja Mayoral incontra un bambino affetto da diabete. VIDEO! 13:17 Covid-19 LIVE COVID-19 - Sardegna prima zona bianca d'Italia. Prorogato il lockdown nelle Filippine. Lazio, superati i 400.000 vaccini. In Costa Azzurra il focolaio più grande d'Europa. VIDEO! 13:03 Primo piano De Rossi: ​​​​​​​"Mi piacerebbe allenare la Roma, ma cerco sempre di non parlarne perché so che le mie parole hanno un peso. Pellegrini e Immobile? Dobbiamo essere furbi ad evitare qualche scocciatura" 13:00 Europa League L'avversario - Europa League, punti di forza e punti deboli dello Shakhtar Donetsk 12:50 Editoriale L'orchestra, i solisti e le note stonate
12:30 Serie A LIVE FORMAZIONI - Juventus, emergenza difesa, anche Morata fuori dai convocati. Inter, chance per Darmian. Roma, Jesus titolare? Milan, out Mandzukic e Bennacer. Atalanta, Muriel in avanti 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Milan: Ciprian Tatarusanu 11:45 Esclusive ESCLUSIVA VG - Shevchenko: "Lo Shakhtar di tre anni fa era più forte di questo. In Ucraina ci sono i tifosi allo stadio, possono dare energie ai calciatori. Sicuramente Fonseca conosce bene lo Shakhtar e il suo tecnico Castro". VIDEO! 11:30 Primo piano 26 marzo 2014-26 febbraio 2021: c'era una volta lo Stadio della Roma. Tutte le tappe del progetto. VIDEO! 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Milan: la migliore squadra in casa affronta la migliore squadra in trasferta 10:52 Altre notizie Tancredi: "Fonseca mi piace molto, credo che la Roma possa arrivare in Champions. Pelizzoli è il portiere che è migliorato di più con me" 10:45 Altre notizie Cassano: "Fonseca mi piace, a inizio stagione il quarto posto per la Roma era considerato un capolavoro" 10:00 Primo piano #IlMiglioreVG - El Shaarawy è il man of the match di Roma-Braga 3-1. GRAFICA! 09:45 Primo piano Accadde oggi - Gomez: "Sono stato vicino alla Roma". Sabatini: "Ci stiamo consegnando alla mediocrità". De Rossi: "Batistuta portò una luce meravigliosa" 08:51 Altre notizie Empoli Ladies, Polli: "La Roma è una squadra molto forte, ma cercheremo di dare il meglio". VIDEO! 08:43 Roma Femminile Roma Femminile, Giugliano: "L'Empoli è una squadra molto forte, sarà una gran partita. Segnare con questa maglia è un onore". VIDEO! 08:37 Altre notizie Bundesliga - Werder Brema-Eintracht Francoforte 2-1, vittoria in rimonta per i padroni di casa. VIDEO! 08:31 Primo piano Mayoral miglior marcatore spagnolo della Roma in una singola stagione 08:24 Società COMUNICATO AS ROMA - Indebitamento netto del gruppo a 269 milioni di euro, 75 milioni di perdita nei primi sei mesi dell'esercizio 08:17 Primo piano I Friedkin pensano a un nuovo stadio: Ostiense e Tor Vergata le possibili location