SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

UNDER 15 PAGELLE ROMA-FIORENTINA 2-2 - Musella provvidenziale

di Alessandro Paoli
Vedi letture
Foto
© foto di Alessandro Paoli

DE FRANCESCHI, voto 5,5 - Limita il passivo a discapito della sua squadra incassando, con un pizzico di responsabilità, due reti.

CIOFFREDI, voto 5,5 - Agisce lungo l'out di destra patendo, diverse volte, le sortite offensive viola (dal 54' DE LUCA, voto 6 - Subentra a Cioffredi conferendo solidità difensiva alla fascia destra).

FEOLA, voto 5,5 - Capeggia la retroguardia di Rubinacci commettendo qualche sbavatura di troppo in fase difensiva.

MIRRA, voto 5 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, di base insufficiente, servendo a Pellicanò l'assist del raddoppio viola (dal 36' PLAIA, voto 6 - Sostituisce Mirra non badando a fronzoli in fase difensiva).

CARPINETI, voto 6 - Pattuglia diligentemente la corsia di sinistra non concedendo grossi spazi agli avversari.

MANNINI, voto 5,5 - Parte con il piede giusto calando drasticamente, fino all'infortunio, con il trascorre dei minuti (dal 60' PAPA, sv - Prende il posto dell'infortunato Mannini non riuscendo, nel poco tempo concessogli, a mettersi in mostra).

PUBBLICITÀ

CECCARELLI, voto 5,5 - Fatica a prendere in mano le redini del centrocampo subendo vistosamente i centrocampisti viola dal punto di vista fisico (dal 36' TUMMINELLI, voto 5,5 - Subentra a Ceccarelli apportando fisicità a discapito della qualità).

DELLA ROCCA, voto 6 - Conferisce un briciolo di interprendenza alla mediana giallorossa cercando, e non trovando, lo spunto decisivo.

MUSELLA, voto 8 - Trascina i giallorossi ad un insperato pareggio firmando, con due splendide iniziative personali, una pregevole doppietta.

NARDOZI, voto 5,5 - Riceve un esiguo numero di palloni giocabili non creando grossi grattacapi alla difesa viola.

LITTI, voto 6,5 - Regala un paio di giocate degne della sua fama venendo sostituito, un po' a sorpresa, all'intervallo (dal 36' BAUCO, voto 6 - Affonda sistematicamente lungo la fascia di competenza optando, quasi sempre, per la scelta più egoistica).

All. RUBINACCI, voto 5,5 - Schiera una Roma, tra titolari e scelte dei cambi, poco convincente pareggiando in extremis contro una buona Fiorentina.

Altre notizie
Sabato 31 ottobre 2020
15:00 Serie A LIVE Serie A - Crotone-Atalanta 0-0, al via il match 14:52 Serie A LIVE FORMAZIONI - Atalanta, panchina per Palomino, Ilicic e Zapata. Inter, gioca Kolarov. Out Lukaku, c'è Perisic con Lautaro. Juventus, torna Ronaldo ma va in panchina. Lazio, emergenza rientrata. Sassuolo senza Caputo e Djuricic 14:43 Covid-19 LIVE COVID-19 - Regno Unito verso il lockdown. Il Milan sorride: guariti Donnarumma e Hauge. La Lazio: "Ci sono dei calciatori positivi". L'allenatore del Cittadella positivo 14:41 Youtube La conferenza stampa integrale di Fonseca. VIDEO! 14:07 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Smalling? Lo valuterò domani, ho già deciso i tre difensori per la Fiorentina. Perez ci sarà". VIDEO!
PUBBLICITÀ
13:35 Accadde Oggi Accadde oggi - Smalling: "Fonseca cercava un difensore con gli attributi". La Roma schianta il Chelsea 13:10 Roma Femminile Rinviata Roma CF-Roma prevista per domani. 3 membri dello staff di Bavagnoli positivi al Covid-19, gruppo squadra in isolamento fiduciario 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Fiorentina: Dusan Vlahovic 11:04 Trigoria Oggi alle 14 la conferenza stampa di Fonseca 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Fiorentina: giallorossi in serie positiva da 14 gare, solo due successi per Iachini 10:53 Altre notizie Coppa Italia Femminile, le convocate della Roma Calcio Femminile per la sfida di domani contro la Roma 10:30 Primo piano A sinistra una Spina che non riesce a pungere 09:43 Primo piano Mirante: "Non pensavo di ritrovarmi titolare a inizio stagione. Impegno e fortuna mi hanno permesso di essere dove sono, ma devo confermarmi ogni settimana" 08:50 Rassegna Stampa Milik verso la cessione a gennaio, la Roma rimane alla finestra 08:44 Rassegna Stampa Rimane vivo l'interesse per Vlahovic 08:43 Altre notizie Accordo per il prolungamento di Calafiori sino al 2025 08:37 Primo piano Da valutare le condizioni di Carles Perez in vista della Fiorentina 08:37 Altre notizie Lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra per Santon 08:29 Primo piano La Roma sfida il COVID-19 con tamponi rapidi quotidiani 08:25 Rassegna Stampa Roma a caccia di innesti in dirigenza