SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Primavera, De Rossi: "Ce l'abbiamo messa tutta ma ci è mancato qualcosa sotto porta, ora gli avversari ci temono. I subentrati potevano fare meglio"

di Vincenzo Pennisi
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il mister della Roma Primavera Alberto De Rossi ha analizzato ai microfoni di Roma TV il ko con la Spal:

Cosa è mancato oggi?
"Un pizzico di fortuna, abbiamo avuto le occasioni per ribaltare il risultato, non posso dire niente ai ragazzi. Ce l'abbiamo messa tutta, ho visto la squadra convinta e abbiamo cercato di fare il possibile. Ci è mancato l'ultimo tocco sotto porta, questo ko ci infastidisce. Ci temono tutti e quando vai in svantaggio gli spazi diventano ingestibili, ora pensiamo alla prossima partita".

Sulla forza della squadra.
"Dopo aver vinto le prime sei partite è normale generare timore negli avversari, noi potevamo fare qualcosa di più soprattutto negli ultimi 15 minuti. Gli spazi erano ridotti, chi è entrato dalla panchina poteva fare meglio".

Sugli spazi.
"Ho voluto in tutti i modi cercare uno spazio per la giocata, non ci siamo mossi come dovremmo ma è tutto subordinato all'atteggiamento degli avversari".

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
14:18 Covid-19 LIVE COVID-19 - Una positività nel gruppo squadra del Verona. Sardegna prima zona bianca d'Italia. Prorogato il lockdown nelle Filippine. Lazio, superati i 400.000 vaccini. In Costa Azzurra il focolaio più grande d'Europa. VIDEO! 14:05 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Spinazzola giocherà a sinistra, convocato Kumbulla. Friedkin ha voglia di costruire uno stadio. Smalling può rientrare la prossima settimana" 13:53 Serie A LIVE FORMAZIONI - Spezia, fuori Nzola. Parma, torna Kurtic. Juventus, emergenza difesa, anche Morata fuori dai convocati. Inter, chance per Darmian. Roma, Jesus titolare? Milan, out Mandzukic e Bennacer. Atalanta, Muriel in avanti 13:43 Altre notizie Presente un'estensione di un anno nel contratto di El Shaarawy 13:34 Calciomercato Scattati gli obblighi di riscatto per Kumbulla e Reynolds
13:19 Social Borja Mayoral incontra un bambino affetto da diabete. VIDEO! 13:03 Primo piano De Rossi: ​​​​​​​"Mi piacerebbe allenare la Roma, ma cerco sempre di non parlarne perché so che le mie parole hanno un peso. Pellegrini e Immobile? Dobbiamo essere furbi ad evitare qualche scocciatura" 13:00 Europa League L'avversario - Europa League, punti di forza e punti deboli dello Shakhtar Donetsk 12:50 Editoriale L'orchestra, i solisti e le note stonate 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Milan: Ciprian Tatarusanu 11:45 Esclusive ESCLUSIVA VG - Shevchenko: "Lo Shakhtar di tre anni fa era più forte di questo. In Ucraina ci sono i tifosi allo stadio, possono dare energie ai calciatori. Sicuramente Fonseca conosce bene lo Shakhtar e il suo tecnico Castro". VIDEO! 11:30 Primo piano 26 marzo 2014-26 febbraio 2021: c'era una volta lo Stadio della Roma. Tutte le tappe del progetto. VIDEO! 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Milan: la migliore squadra in casa affronta la migliore squadra in trasferta 10:52 Altre notizie Tancredi: "Fonseca mi piace molto, credo che la Roma possa arrivare in Champions. Pelizzoli è il portiere che è migliorato di più con me" 10:45 Altre notizie Cassano: "Fonseca mi piace, a inizio stagione il quarto posto per la Roma era considerato un capolavoro" 10:00 Primo piano #IlMiglioreVG - El Shaarawy è il man of the match di Roma-Braga 3-1. GRAFICA! 09:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Gomez: "Sono stato vicino alla Roma". Sabatini: "Ci stiamo consegnando alla mediocrità". De Rossi: "Batistuta portò una luce meravigliosa" 08:51 Altre notizie Empoli Ladies, Polli: "La Roma è una squadra molto forte, ma cercheremo di dare il meglio". VIDEO! 08:43 Roma Femminile Roma Femminile, Giugliano: "L'Empoli è una squadra molto forte, sarà una gran partita. Segnare con questa maglia è un onore". VIDEO! 08:37 Altre notizie Bundesliga - Werder Brema-Eintracht Francoforte 2-1, vittoria in rimonta per i padroni di casa. VIDEO!