UEFA YOUTH LEAGUE, AS Roma-PFK CSKA 3-1 - Le pagelle del match

23.10.2018 16:54 di  Simone Valdarchi   vedi letture
UEFA YOUTH LEAGUE, AS Roma-PFK CSKA 3-1 - Le pagelle del match
© foto di Gabriele Chiocchio

Zamarion 6: inoperoso per quasi tutta la durata della partita. Nell'occasione del gol subito, viene messo fuori causa da una deviazione di Bianda.

Bouah 7,5: composto in fase difensiva e letale in quella offensiva. Oltre al gol, i suoi tagli alle spalle della difesa sono una spina nel fianco della retroguardia russa.

Cargnelutti 6,5: bravo e concentrato, non concede un centimetro agli attaccanti del CSKA. Dal 43'st Trasciani sv.

Bianda 7: tenta spesso l'anticipo, riuscendoci la maggior parte delle volte. Straordinaria chiusura sulla linea di porta che vale come un gol fatto.

Semeraro 6: effettua una buona gara nel complesso ma il gol di Eleev, che arriva dalla sua fascia, gli costa mezzo voto.

Riccardi 7: si abbassa spesso per aiutare la costruzione della manovra. Sblocca la gara con un magnifico destro a giro. Dal 43'st Chierico sv.



Marcucci 8: il migliore in campo. Le azioni più pericolose della Roma passano dai suoi piedi e l'assist di tacco sul gol di Bouah è un gesto tecnico fuori dal comune. Dal 25'st Simonetti 6: entra quando la gara è già decisa e non ha molte occasioni per mettersi in mostra.

Pezzella 6,5: tanta intensità e tecnica ma un suo pallone perso fa subire ai giallorossi un contropiede pericoloso ed evitabile.

D'Orazio 6,5: croce e delizia. Spinge di continuo sulla fascia sinistra, siglando il gol del definitivo 3-1. Pochi minuti più tardi calcia male il rigore che poteva chiudere anzitempo il match. Dal 43'st Bamba sv.

Bucri 5,5: deludente la sua prestazione, soprattutto se si considerano le qualità che ha dimostrato di avere. Dal 25'st Buso 6: così come Simonetti, ha poche occasioni per incidere sul match.

Cangiano 6,5: lavora per la squadra e crea spesso imbarazzo nella difesa avversaria.

De Rossi 8: veder giocare questa Roma Primavera è un piacere e gran parte del merito è suo. In fase offensiva è una squadra devastante e dietro cominciano ad aggiustarsi alcuni movimenti e concetti.