SEZIONI NOTIZIE

Fazio: "Dobbiamo rialzare la testa. Abbiamo fatto una buona gara, giocando così ne vinceremo tante"

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto

Al termine del match contro il Borussia Monchengladbach, Federico Fazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Fazio a Roma TV

C’è stato un errore di valutazione in occasione del primo gol
“Non parliamo di arbitri, abbiamo fatto un partita fisica contro una grande squadra. Adesso dobbiamo continuare e penso che se giochiamo con questa attitudine vinceremo tante partite”.

È stata una partita sfortunata
“Il calcio è così, l’unica cosa che si può fare è come ho fatto io: rialzare la testa e reagire. Ora dobbiamo fare così anche domenica e vincere: sarà una sfida fondamentale prima della sosta”.

Fa male perdere punti in questo modo?
“Ci dispiace per aver perso dei punti come all’andata, all’ultimo minuto: è doloroso. Dobbiamo alzare la testa e guardare avanti per riprenderci di corsa. Abbiamo giocato bene, con cattiveria, penso che se giochiamo così faremo una bella stagione”.

PUBBLICITÀ

Dopo un primo tempo negativo, nella ripresa avete giocato meglio
“È stata una partita equilibrata, loro sono una squadra che gioca bene. In generale abbiamo fatto una buona gara e non meritavamo di perdere”.

Fazio a Sky Sport

Amareggiati per il risultato?
“Sì, anche all’andata abbiamo perso punti e ora dobbiamo pensare a domenica contro il Parma, giocando così vinceremo tante partite”.

Gol e autogol?
“Il calcio è così, non ho potuto evitare l’autorete”.

Fazio ha poi rilasciato una breve intervista alla UEFA: "Perdere così fa male, soprattutto perché abbiamo perso punti importanti all'ultimo minuto, sia qui che all'Olimpico. La sconfitta brucia, ma abbiamo giocato un'ottima partita contro una squadra molto fisica come il Borussia, che è prima in Bundesliga. Penso che continuando a giocare così vinceremo molte partite.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
00:00 Altre notizie Italia Femminile, Bertolini: "Con Malta serve umiltà"
Lunedì 11 Novembre 2019
22:55 Primo piano Niente alibi? No, niente benzina... 22:43 Altre notizie Udinese, Marino: "Esonero Tudor? Presi 11 gol in 2 gare" 22:35 Primo piano Fonseca all'Elite Club Coaches Forum: "Soddisfatto di questo inizio di stagione, non esiste un caso Florenzi" 22:30 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Scacco Matto - Il 4-1-3-2 e la poca lucidità della Roma
PUBBLICITÀ
22:25 Primo piano Youth Review 22:20 Primo piano I numeri di... Parma-Roma 2-0 - I ducali corrono e creano di più meritando la vittoria, nonostante il possesso in favore dei giallorossi 22:15 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Da Zero a Dieci - La peggiore settimana di Fonseca, la maledizione dei due gol e i tre 9 in campo 22:05 Primo piano Parma-Roma 2-0 - La gara sui social: "Si è visto chiaramente che non siamo in grado di gestire campionato e coppa" 22:00 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Top & Flop 21:47 Giovanili Instagram, Sdaigui dopo il ritorno in campo: "Aspettavo questo momento, ho rischiato di lasciare una gamba per ciò che amo" 21:24 Altre notizie Terlizzi: "La Roma è una squadra garibaldina" 21:09 Altre notizie Ag. Conti: "Nella prima mezz'ora contro la Roma è stato bravo, poi gli sfugge Mancini..." 20:15 Pagelle Parma-Roma 2-0 - Le pagelle del match 20:06 Interviste Kolarov: "Per me è più facile giocare che allenarmi, l'importante è recuperare bene" 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Italia, Mancini: "Florenzi non è un problema. Zaniolo deve conquistarsi tutto". Il Tottenham segue Pellegrini per sostituire Eriksen. Il programma degli allenamenti a Trigoria 19:10 Roma Femminile Giugliano e Bergamaschi protagoniste di un quiz su Castel di Sangro. VIDEO! 18:11 Social Santon dopo la sconfitta: "Grazie ai tifosi che ci sono stati vicino, con il vostro supporto torneremo alla vittoria" 17:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Sabatini: "Florenzi è più forte di Dani Alves". Damiani: "Sabatini bloccò Aubameyang, ma poi presero Destro e l'affare saltò" 17:28 Calciomercato Dall'Inghilterra: il Tottenham segue Pellegrini per sostituire Eriksen