Florenzi: "Questa è l'occasione giusta per ripartire. Tranquilli, al mercato non ci pensiamo"

22.01.2018 06:02 di  Veronica Sgaramella  Twitter:    vedi letture
Florenzi: "Questa è l'occasione giusta per ripartire. Tranquilli, al mercato non ci pensiamo"
Vocegiallorossa.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Florenzi a Roma Tv nel prepartita: 

"Come si riparte? Si riparte con cattiveria e voglia di far bene, questa è l’occasione giusta per farlo. Sarà una grande partita e un grande spettacolo, cerchiamo di mettercela tutta. Anche se affrontiamo un'altra squadra in corsa per la Champions siamo indietro ora, dobbiamo essere realisti. Sì è una squadra che è li con noi, ma troverà una Roma agguerrita. Abbiamo tre partite in una settimana, tre grandi match, dobbiamo farci trovare pronti".

Florenzi a Mediaset Premium nel prepartita
“Spareggio non direi, ora siamo in lotta entrambe per il quarto posto. Questa gara non dirà chi entrerà in Champions, però sicuramente è importante. Ci sarà grande spettacolo, speriamo di fare bene. Non pensiamo proprio al mercato. Spalletti? Farà piacere rivederlo, ha passato dei bei momenti con alcuni di noi, con me poco perché sono stato molto infortunato. Speriamo di abbracciarlo con una vittoria nostra. Metteremo in campo il nostro gioco, speriamo di metterlo in difficoltà”.

Florenzi a Sky nel prepartita
"Questa settimana ci è servita per lavorare sulla testa ne abbiamo avuto bisogno per ricaricare le pile, siamo carichi e vogliamo fare una grande gara questa sera. Le voci di mercato? Non ci pensiamo, state tranquilli. La corsa per il quarto posto sarà complicata perché siamo lì con Inter e Lazio, guardiamo la realtà in questo momento, Napoli e Juve sono avanti. Dobbiamo guardare questa corsa tra virgolette a tre che non passerà per questa sera, questa serata rimane importante per vedere a che punto siamo. Se giocando terzino Di Francesco rischia di perdersi il miglior Florenzi? Non credo. Sono pronto a dare tutto in campo come ogni volta che mi viene chiesto, io sto bene dove dice il mister, non ci sono problemi".