SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Fonseca: "Con l'Ajax servirà la gara perfetta. I ragazzi si sono allenati bene e li ho visti motivati". VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti
Vedi letture

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato la sfida contro l'Ajax:

Cosa serve alla Roma?
“Servirà una partita perfetta, l’Ajax è una squadra con grandissimi giocatori, vogliamo fare una grande gara. Possiamo farcela”.

Momento difficile per la Roma…
“I ragazzi sono fiduciosi, per noi è una gara importante. Ci siamo allenati bene e li ho visti motivati”.

La forza dell’Ajax?
“Sono molto pericolosi in avanti, hanno forti individualità e un gioco collettivo importante”.

Il mister ha parlato anche a Roma TV:

Che gara si aspetta?
“È una partita importante, la squadra è motivata e sappiamo che sarà una gara difficile. L’Ajax è offensivamente molto forte”.

Le caratteristiche dell’Ajax?
“L’Ajax è simile allo Shakhtar Donetsk, sono una squadra che vuole sempre avere la palla, ha una grande circolazione e una buona costruzione di gioco. Hanno caratteristiche individuali diverse ma sono una bellissima squadra”.

Cosa conterà domani?
“Conterà l’atteggiamento difensivo, dobbiamo difendere bene e non lasciarli giocare. Come ho già detto, la squadra si è allenata bene e mi aspetto una buona partita”.

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
01:00 Altre notizie UEFA, Boniek nominato vicepresidente 00:30 Altre notizie Roma Calcio a 5, conquistati i playoff promozione grazie al 4-3 al Ciampino Anni Nuovi 00:00 Altre notizie Super League, neoborbonici propongono quella delle Due Sicilie
Martedì 20 aprile 2021
23:59 Altre notizie Super League, il Manchester United e le altre inglesi rinunciano alla competizione 23:10 Altre notizie Premier League - Il Manchester United batte 3-1 il Burnley. Pari tra Leeds e Liverpool. L'Arsenal frena col Fulham. Il Chelsea non va oltre lo 0-0 con il Brighton
23:00 Serie A LIVE FORMAZIONI - Milan, dubbio Ibrahimovic. Juventus, riecco Ronaldo. Inter, Sanchez con Lukaku. Tornano dalla squalifica Pellegrini e Romero in Roma-Atalanta 22:56 Altre notizie SUPER LEAGUE - Già conclusa la riunione tra le 12 fondatrici: fuori il City, Chelsea dubbioso. Dentro Barcellona e Atletico Madrid. I giocatori del Liverpool: "Non ci piace". Famiglia Glazer pronta a vendere il Manchester United 22:50 Altre notizie Super League, riunione conclusa: fuori solo il City. Dubbi da parte del Chelsea 22:45 Primo piano Certe cose sono più importanti del denaro 22:43 Covid-19 COVID-19 - Galli: "Difficile dire che le riaperture siano un rischio calcolato". Stato d'emergenza prorogato al 31 luglio. La bozza del nuovo decreto. Lazio, al via le vaccinazioni per gli Under 60 22:40 Serie A Serie A - Hellas Verona-Fiorentina 1-2, fondamentale vittoria-salvezza per i gigliati 22:38 Altre notizie Bundesliga - Il Lipsia cade in casa del Colonia, il Bayern Monaco allunga. Ok anche l'Eintracht Francoforte 22:33 Altre notizie Super League, il Manchester City avvia le pratiche per il ritiro della squadra 22:30 Primo piano COMUNICATO AS ROMA - "Siamo fortemente contrari alla Super League" 22:27 Altre notizie Manchester United, l'AD Woodward lascerà alla fine del 2021 22:18 Altre notizie Super League, lo Spartak Mosca ne decreta la morte: "Non ci mancherai" 22:15 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Atalanta: i giallorossi contro la loro bestia nera degli ultimi anni, orobici schiacciasassi in trasferta 22:00 Primo piano Pastore può essere la carta in più per il campionato 21:45 Primo piano La Roma in prestito - Vittoria pirotecnica per il PSG. Convince il Rennes di Nzonzi. Ancora a segno D'Orazio 21:30 Primo piano Super League - Le reazioni dei tifosi: "Il calcio è diventata una vacca commerciale da mungere fino allo stremo. Non abbiamo più passione"