SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Garzya: "Non vedo un problema terzino destro nella Roma. Credo che difficilmente i giallorossi possano arrivare in Champions"

di Danilo Budite
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Centro Suono Sport, all'interno di Bar Forza Lupi, è intervenuto l'ex Roma Luigi Garzya.

Cosa puoi dirci di Völler?
"Come DS non lo conosco, come calciatore non c'è bisogno che lo dica io che giocatore era. Inoltre era una bellissima persona".

La squadra ha delle mancanze?
"Non è facile inserire delle riserve tra i titolari. Quando si cambiano determinati giocatori si vede, però anche le riserve devono giocare ovviamente. Molti comunque hanno bisogno di tempo".

PUBBLICITÀ

Come vedi la fascia destra?
"Fonseca può giocare sia a 3 che 4 dietro. Sicuramente gli esterni non sono forti come i centrali, ma è un problema generalizzato. Quelli che ha la Roma sono buoni giocatori, non sfigurano. Secondo me il terzino destro non è un problema per la Roma".

Chi preferisci tra Peres, Karsdorp e Santon?
"Peres se sta bene è forte, ha velocità e conosce il campionato. Santon è affidabile. Per me non c'è il problema della fascia destra".

Che ruolo può avere la Roma in questa stagione?
"Lo stesso dello scorso anno. La Roma difficilmente può arrivare in Champions, ma sicuramente in Europa League. Rispetto alle altre la Roma ha qualcosina in meno".

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
15:07 Avversario Sassuolo, De Zerbi: "A Roma possiamo fare risultato. I giallorossi sono forti e hanno un'identità" 15:05 Serie A LIVE Serie A - Spezia-Lazio 0-0: entrambe le squadre partite forte. VIDEO! 15:04 Editoriale Primo posto e fiducia: la Roma conferma il suo trend. VIDEO! 14:38 Youtube La conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca. VIDEO! 14:35 Primo piano Roma-Sassuolo, i convocati di Fonseca: assenti Smalling e Veretout, ci sono Fazio e Kumbulla
PUBBLICITÀ
14:31 Serie A Femminile Serie A Femminile - Il Milan batte la Fiorentina. In campo Napoli e Juventus 14:27 Primo piano Il filo di Roma-Sassuolo: Domenico Berardi 14:26 Serie A LIVE FORMAZIONI - Lazio, Reina titolare. Spezia, Chabot guida la difesa. Atalanta, Gomez e Ilicic verso l'esclusione dai convocati. Roma, dubbio Smalling. Sassuolo, out Caputo 14:20 Covid-19 LIVE COVID-19 - Iran, superata quota 50mila decessi. Italia sesta al mondo per numero di casi in 24 ore. Russia, al via le vaccinazioni. Oltre 1,5 milioni di vittime nel mondo. VIDEO! 14:02 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Smalling e Veretout domani non ci saranno. Con il Sassuolo sarà una gara aperta". VIDEO! 13:40 Approfondimenti Riccardo e quel suo marchio di fabbrica: il gol alla Calafiori. VIDEO! 13:30 Accadde Oggi Accadde oggi - Aquilani: "Spalletti era pazzo ma il calcio di quegli anni l'ho visto poche volte". Lulic sulle offese a Rüdiger: "Ho risposto a una provocazione". Ljajic: "Spero che a Roma qualcuno si stia mangiando le mani" 13:20 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Sassuolo: sfida tra squadre con numeri quasi identici 13:00 Primo piano Fonseca vs Sassuolo, terzo round 12:45 Calciomercato Per la porta si segue Rui Silva del Granada, su di lui anche Inter e Lazio 11:55 Interviste Rizzitelli: "La Coppa Uefa persa contro l'Inter la delusione più grande, volevamo vincere per Viola". VIDEO! 10:35 Rassegna Stampa WWF, Filpa: "Flaminio ipotesi da sostenere per il nuovo stadio della Roma" 10:00 Primo piano #IlMiglioreVG - Calafiori è il man of the match di Roma-Young Boys 3-1. GRAFICA! VIDEO! 09:18 Primo piano Bruno Conti: "Crediamo in Calafiori da quando aveva 9 anni". VIDEO! 09:15 Altre notizie Ligue 1 - Nimes-Marsiglia 0-2 nell'anticipo, reti di Benedetto e Germain