A Scuola di Tifo - Mirante: "Se un nostro compagno assume atteggiamenti sbagliati verso un avversario, dobbiamo fermarlo"
di Marco Rossi Mercanti

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Prosegue l'iniziativa di Roma Cares "A Scuola di Tifo", con il portiere giallorosso Antonio Mirante che ha incontrato gli studenti dell'Istituto Ormea. Queste le sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale asroma.com:
“Una squadra di calcio è un po’ come una classe: ci sono tanti ragazzi che vengono da altri Paesi, che professano altre religioni, che parlano lingue diverse. Sta anche a noi compagni aiutarli nel processo di integrazione. Anche nel calcio ci sono stati in passato episodi di bullismo, ma credo che il movimento sia cresciuto e che i calciatori avvertano la responsabilità di essere sotto i riflettori. Se un nostro compagno assume atteggiamenti sbagliati verso un avversario noi sentiamo la necessità di fermarlo”.
Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
14:00 Primo piano
LIVE TRIGORIA - Fonseca: "Spinazzola giocherà a sinistra
13:53 Serie A
LIVE FORMAZIONI - Spezia, fuori Nzola. Parma, torna Kurtic. Juventus, emergenza difesa, anche Morata fuori dai convocati. Inter, chance per Darmian. Roma, Jesus titolare? Milan, out Mandzukic e Bennacer. Atalanta, Muriel in avanti
13:48 Covid-19
LIVE COVID-19 - Una positività nel gruppo squadra del Verona. Sardegna prima zona bianca d'Italia. Prorogato il lockdown nelle Filippine. Lazio, superati i 400.000 vaccini. In Costa Azzurra il focolaio più grande d'Europa. VIDEO!
13:43 Altre notizie
Presente un'estensione di un anno nel contratto di El Shaarawy
13:34 Calciomercato
Scattati gli obblighi di riscatto per Kumbulla e Reynolds