SEZIONI NOTIZIE

Igor Zaniolo: "Nicolò scalpita, domani inizierà la riabilitazione". VIDEO!

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto

Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti al di fuori di Villa Stuart. Ecco quanto riportato da Tuttmercatoweb.com: 

Hai parlato con Nicolò della possibilità di andare agli Europei?
“Beh è normale che lui ci tiene, ma ci sono dei tempi da rispettare. Se i tempi lo consentiranno bene, altrimenti se ne farà una ragione”.

Vi hanno detto qualcosa sui tempi di recupero?
“I tempi in genere sono circa 5 o 6 mesi, per cui si vedrà”.

State predicando calma con i tempi di recupero? Magari lui vorrebbe tornare presto
“Bisogna sempre andarci con i piedi di piombo, adesso deve pensare solo a riprendersi e poi penserà magari agli Europei, prima di tutto deve pensare a star bene”.

PUBBLICITÀ

Quali sono i suoi prossimi step già da domani?
“Domani inizia la riabilitazione, dove ha un iter da seguire che non so bene quale sia. Sicuramente tanta fisioterapia”.

Si voleva già rimettere in piedi?
“Sì adesso scalpita un po’, però bisogna tenerlo calmo”.

Questo il video da Twitter:

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
23:31 Serie A Lazio, Parolo: "Daremo l'anima per vincere il derby" 23:30 Calciomercato LIVE MERCATO - Milan, continua il pressing su Dani Olmo. Inter, sempre più vicini Eriksen, Moses e Giroud. Pressing del Dortmund su Emre Can. Cavani sempre più lontano da Parigi. Bayern, visite mediche per Odriozola 23:13 Calciomercato Real Sociedad, Januzaj fuori dai convocati per la Copa del Rey 23:04 Primo piano Politano, c'è l'intesa tra Napoli e Inter 22:42 Coppa Italia Coppa Italia - Napoli-Lazio 1-0: Insigne regala la semifinale ai partenopei
PUBBLICITÀ
22:09 Primo piano Il filo di Juventus-Roma: Federico Bernardeschi 21:21 Primo piano Diamo i numeri - Juventus-Roma: ai giallorossi serve una doppia impresa per andare in semifinale di Coppa Italia 20:42 Calciomercato Tesserato Volpato per l'Under 17 20:30 Primo piano Brevi calcio (e mercato) 20:15 Approfondimenti Tra Roma e Juventus in Coppa Italia regna l'equilibrio: le tappe 20:10 Primo piano Juventus-Roma - La copertina del match. GRAFICA! 20:05 La Roma in Prestito La Roma in prestito - Il Lipsia di Schick si mantiene capolista. Gonalons sconfitto dal Barcellona 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Fonseca: "Contro la Juventus servirà aggressività". Friedkin, due diligence praticamente conclusa. Quasi fatta per Ibanez, Jesus in uscita 19:30 Primo piano Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 18:50 Giovanili Youth Review 18:45 Social Roma arrivata a Torino. VIDEO! 18:37 Primo piano Fonseca: "Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro la Juventus. Fazio a disposizione, Perotti può tornare per il derby. Importante avere il pallone" 18:21 Roma Femminile BOLLETTINO MEDICO - Sovraccarico del mediale del ginocchio per Giugliano, escluse lesioni capsulo-legamentose 18:06 Avversario Juventus, Sarri: "La Roma in trasferta rende meglio che in casa, ci aspetta una gara difficile. Cristiano sarà verificato domattina" 17:55 Interviste Ottavio Bianchi: "La Juve è la Juve, ma la Roma può andare in semifinale"