SEZIONI NOTIZIE

Juventus, Pjanic: "Totti ha voluto tirarsi fuori da una situazione che non gli stava bene, ma ci sta male. Quello che la Roma ha fatto con De Rossi è un mistero"

di Simone Valdarchi
Vedi letture
Foto

L'ex calciatore della Roma, ora alla Juventus, Miralem Pjanic ha parlato a Vanity Fair. Tra i vari argomenti trattati, il bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su alcuni suoi ex compagni in giallorosso e sull'addio di Totti e De Rossi: "No, non me ne capacito. Li ho sentiti e ne abbiamo parlato: sono dispiaciuti e loro stessi faticano a darsi una spiegazione. Totti ha voluto tirarsi fuori da una situazione che non gli stava bene, non s’identificava con le modalità di gestione del club, non era soddisfatto del ruolo ed era convinto di poter dare di più. Ma so che ci sta male. Quello che hanno fatto a De Rossi, poi, è davvero un mistero. Quando vedi partire i più bravi, anno dopo anno, ti fai delle domande. E alla fine ti stufi. Per Radja mi spiace, so che ragazzo e che calciatore è. Ma ogni tanto commette degli sbagli, è troppo diretto e troppo aperto, dovrebbe essere più intelligente e più discreto. Certo ha vissuto tutta la carriera così, e forse riesce a dare il meglio di sé proprio in queste situazioni. Spero possa uscirne presto".


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
11:00 Primo piano I numeri di... Roma-Sassuolo 4-2: ancora 6 gol all'Olimpico, ma questa volta arrivano i 3 punti. Positivi gli esordi di Veretout e Mkhitaryan 10:55 Primo piano Roma-Istanbul Basaksehir, arbitra Estrada Fernandez 10:51 Primo piano TRIGORIA - Individuale per Perotti, Zappacosta, Ünder e Smalling. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri 10:49 Primo piano Roma-Istanbul Basaksehir, il programma: mercoledì alle 13:30 la conferenza stampa di Fonseca 10:36 Social Mancini: "Personalità, convinzione e tanta voglia di vincere" 10:00 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - Scacco Matto - La trama offensiva di Fonseca e il pressing alto del primo tempo 09:37 Altre notizie Arrestati 12 capi ultras della Juventus 09:07 Primo piano LA VOCE DEI TIFOSI - “Non pensavo che Mkhitaryan potesse arrivare. Infortuni? Fondamentali l’alimentazione e il modo di allenarsi”. VIDEO! 08:42 Roma Femminile Roma Femminile, Soffia: "Nessun ridimensionamento ma dobbiamo imparare dai nostri errori". FOTO! VIDEO! 08:42 Roma Femminile Roma Femminile, Bavagnoli: "Tante cose non hanno funzionato, mancata la reazione dopo il gol subìto" 08:42 Roma Femminile Serie A Femminile - Prima giornata: in testa Juventus, Milan e Fiorentina 08:39 Social Florenzi: "Questa la strada giusta da seguire, grande vittoria" 08:32 Roma Femminile Roma Femminile, Di Criscio: "Penalizzate dall'atteggiamento avuto nella ripresa. Risultato giusto per ciò che si è visto" 08:23 Primo piano Al posto giusto e al momento giusto 08:20 Primo piano Accadde oggi - Olsen salva la Roma contro il Chievo. L'eurogol di Florenzi ferma il Barcellona, la Roma beffata da due gol del Bologna in un minuto 08:19 Primo piano 90° minuto - Roma-Sassuolo, il commento del match. VIDEO! 08:16 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - Top & Flop 08:15 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - La gara sui social: "Lavori ancora in corso ma vittoria importante. Veretout miglior acquisto degli ultimi 3 anni" 08:08 Primo piano Roma-Sassuolo 4-2 - La moviola: giusto l'intervento del VAR che cancella un rigore per i giallorossi 08:07 Photogallery Roma-Sassuolo - La photogallery