La moglie di Dybala: "Se Paulo andasse al Boca, avrei un problema in casa. Non posso dire nulla". VIDEO!

Il futuro del nuovo allenatore e non solo. La Roma, nell'attesa di recuperare Dybala dall'infortunio subito contro il Cagliari, valuta anche il futuro della Joya, dopo il rinnovo automatico scattato fino al 2026. L'argentino ha più volte rimarcato il proprio amore per i colori giallorossi, con l'apice toccato la scorsa estate, quando rifiutò i milioni sauditi per rimanere nella Capitale. Nel calciomercato però non esistono scenari certi, si sa.
NOSTALGIA ARGENTINA - Occhio al richiamo di casa, fisica e metaforica. La cantante e moglie di Dybala Oriana Sabatini, vera e propria star in Argentina, ha commentato ancora una volta il possibile futuro del classe '93 al Boca Juniors alla trasmissione Bondi Live. "Se Paulo andasse al Boca, avrei problemi grandi in casa. Mio padre, grande tifoso del River Plate, morirebbe. Questa è una cosa molto seria e sentita a casa mia".
Confermi che il sogno del papà di Dybala era vederlo giocare nel Boca?
"Sì, per questo io sono svizzera, neutrale, non posso dire praticamente nulla. Sono nel mezzo: qualsiasi cosa accada però, sarò sempre al suo fianco".
¿PAULO DYBALA VA A JUGAR EN BOCA?
— Bondi (@bondi_liveok) March 26, 2025
Sumate a #AngelResponde de lunes a viernes a las 12hs junto a @angeldebritook @dalmaradona @juliargen @negraconte pic.twitter.com/7mqZ5TIXOn
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati