Lanna: "Contrario alle polemiche tra Conte e Garcia. La Juve vincerà il titolo"

28.04.2014 12:30 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.it
Lanna: "Contrario alle polemiche tra Conte e Garcia. La Juve vincerà il titolo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Continua il litigio a distanza tra Conte e Garcia. L'ex difensore della Roma Marco Lanna ha detto la sua su queste polemiche e sull'assegnazione dello scudetto:

"Sono sempre contrario ad alimentare queste polemiche anche se capisco che facciano parte del gioco. Garcia è andato un po' fuori le righe, ma la sua frase era passata abbastanza sotto silenzio e si sarebbe potuto passare oltre. Il botta e risposta tra i due allenatori fa parte della classica dialettica tra due squadre che si stanno giocando il campionato. Sono sicuro, però, che l'impegno in campo ci sarà a prescindere da queste polemiche. Quasi tutte le squadre della Serie A sono ancora in gioco e credo che nessuno tirerà indietro la gamba. Contro le grandi squadre, poi, lo stimolo c'è sempre. I fatti, alla fine della stagione, diranno chi ha ragione".

"Lo scudetto? Tutto dipende dalla Juventus e dubito che i bianconeri si lasceranno scappare il titolo nazionale. Fa bene, però, la Roma a sperare e a continuare a vincere. Se non altro, ciò servirà ad avere la coscienza a posto alla fine del campionato. La Juve è senz'altro stra-favorita per la vittoria finale, il discorso resta aperto solo per una questione matematica. La squadra di Conte ha il margine per compiere un errore da qui alla fine ed è una formazione talmente solida che anche nei momenti difficili riesce a tirar fuori il risultato". Queste le sue parole ai microfoni di calciomercato.it.