Nela duro sul rinnovo di Pisilli: "Mi sembra un contratto fuori dal mondo"

Sebino Nela, nel corso della puntata de Il Tribunale delle Romane in onda su Rete Oro, ha espresso qualche perplessita sulle cifre del nuovo contratto di Niccolò Pisilli che lo legherà alla Roma fino al 2029 (qui il comunicato). Ecco le parole dello storico terzino giallorosso:
Il rinnovo di Pisilli?
"Pisilli di sicuro è un ragazzo che devi tenere. Ma oggi siamo fuori con l'accuso. Guadagnava 70 mila euro, io capisco che le società sono prese per la gola dai procuratori, ognuno fa il suo lavoro. Ma bisogna fare attenzione, altrimenti non ne usciamo più fuori. A me sembra un contratto molto alto per un ragazzo che ancora deve dimostrare tutto. Noi l'abbiamo visto al pronti via, ma anche io nel '78 quando ho esordito sono stato migliore in campo per due partite. Poi le partite continuano e non è sempre così. Lui deve ancora dimostrare tutto. Ok, fa parte del gruppo prima squadra, sta facendo il suo minutaggio, abbiamo capito che tipo di giocatore è ma mi sembra un contratto fuori dal mondo".
RINNOVO PISILLI, LE CIFRE - Queste tutte le le cifre e i retroscena del nuovo contratto di Pisilli: dal 1º luglio 2025, Pisilli guadagnerà una media di 2 milioni a stagione. Per il primo anno il suo stipendio non arriverà a tale cifra, ma andrà ad aumentare con il tempo; a questi vanno aggiunti anche eventuali bonus.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati