Pau Lopez: "Sapevo che Tadic tira spesso i rigori centrali e sono rimasto fermo. Abbiamo ottenuto un buon risultato, ma non è chiusa: all'Olimpico sarà dura". VIDEO!
di Danilo Budite
Al termine del match vinto contro l'Ajax ha parlato Pau Lopez.
Pau Lopez a Sky
Il rigore parato?
"Quella parata ha cambiato la dinamica della partita. Abbiamo fatto bene, potevamo evitare di prendere quel gol, ma sono contento per la vittoria. Non è finita, all'Olimpico sarà dura, manca tanto".
La partita?
"Sapevamo che loro giocano motlo bene, si muovono molto. Nel primo tempo però li abbiamo contenuti bene, nel secondo hanno creato di più, ma abbiamo ottenuto un buon risultato".
L'intuizione su Tadic?
"Sapevo che lui tira spesso centrale e quindi sono rimasto fermo e sono stato fortunato".
Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
10:45 Altre notizie
LIVE SUPERLEAGUE - JP Morgan Chase & Co tra i finanziatori. Barcellona: "Cambiamento necessario nel mondo del calcio". La FIFA esprime la sua disapprovazione. UEFA: "Amanti del calcio unitevi a noi in questa lotta". Neville: "Una disgrazia assoluta"
10:42 Covid-19
LIVE COVID-19 - Lombardia, via alle prenotazioni vaccinali agli over-65. Prof. Crisanti: "I numeri non giustificano queste decisioni del governo". HIPRA, a giugno i test finali: obiettivo inizio produzione a ottobre.
10:33 Primo piano
Radio Radio: "La Roma comunica all'UEFA il no alla Super League"
10:30 Primo piano
Il dado è tratto
10:25 Primo piano
Torino-Roma 3-1 - La gara sui social: "Da tre mesi non si gioca più a calcio, avete rotto! Senza Europa League sarà fallimento totale"