SEZIONI NOTIZIE

Perotti: "Importante vincere per uscire da questo brutto periodo. Non è un gran vantaggio, ce la giocheremo al ritorno"

di Simone Valdarchi
Vedi letture
Foto

Al termine del match vinto contro il Gent, Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Diego Perotti a Sky

Qual è il significato della vittoria?
"Era importante vincere per passare questo brutto periodo in cui non riuscivamo a vincere. Non è un gran vantaggio, ce la giocheremo al ritorno, ma era importante vincere per noi oggi".

È mancata un po' di precisione in attacco?
"Sì, sicuramente dobbiamo migliorare. Abbiamo trovato il gol in una buona giocata, abbiamo gestito bene la palla quando loro l'hanno persa. Non siamo riusciti poi a finalizzare bene, ma alla fine contava vincere e togliersi questo peso. Ora pensiamo al Lecce".

PUBBLICITÀ


Che spiegazione ti sei dato del periodo negativo?
"Se avessi avuto delle spiegazioni le avrei comunicate al mister, provando a modificare qualcosa. Non c'è altra strada che lavorare, lo facciamo tutti i giorni. Sappiamo di dover migliorare, oggi potevamo fare di più, abbiamo sofferto come squadra". 

Diego Perotti a Roma TV

Il risultato vi soddisfa?
“Sicuramente volevamo una differenza più ampia, non ci siamo riusciti, però era molto importante non prendere gol. Ce la giocheremo lì ma sarà dura. Era una vittoria che ci serviva, ora pensiamo al Lecce”.

In alcune fasi del match avete sofferto il Gent
“Dobbiamo migliorare e lavorare, abbiamo sopportato bene, la difesa è stata corretta, era importante fare un altro gol, ma ci teniamo questa vittoria. Ora dobbiamo riposare che domenica c’è un’altra partita importante”.

Domenica servirà il bis di vittorie
“Dobbiamo vincere sempre, dobbiamo abituarci a vincere, lo ripeto sempre. Sicuramente non è stato così in questo ultimo periodo, ripartiamo da una vittoria in casa davanti ai nostri tifosi . Col Lecce sarà una gara tosta”.

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
05:00 Altre notizie COVID-19 - Turchia, ricoverato l'ex nazionale Rüstü 04:00 Altre notizie Atalanta, ricordato Mondonico a due anni dalla morte 03:00 Altre notizie Guardiola ci riprova, pronto l'assalto a Bonucci 02:00 Altre notizie COVID-19 - Keylor Navas, 200.000 euro per fuggire in Costa Rica 01:00 Altre notizie COVID-19 - Gabbiadini alla sua Bergamo: "Il virus non ti sconfiggerà"
PUBBLICITÀ
00:00 Altre notizie COVID-19 - Il Borussia Dortmund si allena. Can: "Scudetto possibile"
Domenica 29 Marzo 2020
22:40 Primo piano Season Review - Aleksandar Kolarov 22:17 Altre notizie AIC, Tommasi: "Dopo le parole del Ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c'è" 21:57 Primo piano UNDER 17 - Numeri da primato e fantasia. Evangelisti leader 21:56 Covid-19 COVID-19 - Speranza: "Le misure saranno sicuramente prolungate". Il bollettino di oggi: 3.815 casi positivi in più. Samp, Ramirez: "La società non ha nascosto nulla". ISS: "Nessun farmaco può prevenire il virus" 21:15 Social Un tifoso a El Shaarawy: "Torni alla Roma?". Lui risponde dubbioso. FOTO! 21:07 Primo piano La Lega Serie A risponde a Spadafora: "Non è il momento di fare polemiche e demagogia" 20:35 Altre notizie Pirlo: "L'altro giorno ho riguardato l'addio di Totti: tutte le volte che lo vedo mi metto a piangere" 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - COVID-19, tutti gli aggiornamenti odierni. Kluivert: "La situazione a Roma è tranquilla". Il bollettino dello Spallanzani: 212 positivi. Torna di moda il nome di Shaqiri, c'è anche Götze 17:43 Primo piano Kluivert in videochiamata con bambini malati: "La situazione a Roma è molto tranquilla adesso. Non so se tornerò in Olanda, ma l'Ajax è nel mio cuore" 17:24 Covid-19 Nicchi: "Siamo pronti a ripartire, ma non manderemo gli arbitri a rischiare la vita. A tempo debito parleremo del taglio degli stipendi" 15:17 Calciomercato Torna di moda il nome di Shaqiri 14:55 Accadde Oggi Accadde oggi - Intervista tripla a Perotti, Iago Falque e De Sanctis. Sabatini: "Pallotta come primo obiettivo vuole farmi diminuire le sigarette? Gli ho consigliato di metterlo al quinto o sesto posto". Rosella Sensi: "Potrei fare la giornalista" 14:45 Social La Roma celebra i medici e gli infermieri che lottano contro il Covid-19: oggi è il turno di Giulio Clodio Mariani. FOTO! 14:11 Covid-19 UEFA, Uva: "La ripresa dei campionati non è di nostra competenza, ma delle singole leghe"