Roma Femminile, Pirone: "Non mi aspettavo la chiamata giallorossa". VIDEO!

26.07.2021 15:56 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Pirone: "Non mi aspettavo la chiamata giallorossa". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La nuova attaccante della Roma Femminile Valeria Pirone è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali giallorossi: "Mi sto trovando da dio. Ci stiamo trovando bene tra di noi, le ragazze, la società, il mister, tutti. Sto veramente bene".

Sugli obiettivi.
"L'obiettivo è quello di dare tanto alla squadra e alla società e di prendere qualcosa in più dell'anno scorso. Se arrivano gli obiettivi personali arrivano anche quelli di squadra, per cui penso prima a quelli di squadra che a quelli personali".

Sulle giovani.
"Con le ragazze ho già avuto a che fare, le trovo fanrastiche, si stanno mettendo a disposizione. Se dici loro una parola in più sanno che è per loro, per cui le trovo preparate":

Sull'arrivo alla Roma.
"Non mi aspettavo che la Roma mi chiamasse, quindi so che per me è un'opportunità perché la Roma è un grande club, sono veramente felice di avere avuto questa possibilità, spero di dare tanto".

Pirone è arrivata alla Roma dopo aver giocato l'ultima stagione al Sassuolo, collezionando 22 presenze e segnando 10 gol. Aveva già giocato nella Capitale con la maglia della Res Roma nella stagione 2014-2015.