SEZIONI NOTIZIE

Santon: "Il mister mi sta dando fiducia, io cerco di ripagarla. Sono contento della mia prestazione, ma potevamo fare di più"

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto

Davide Santon è stato intervistato al termine della sconfitta rimediata con il Borussia Monchengladbach.

Santon a Roma TV

PUBBLICITÀ

Perdere così brucia parecchio
“Fa male, specialmente all’ultimo minuto dopo aver disputato una buonissima partita. Abbiamo sprecato qualche occasione, dopo il gol potevamo vincerla, dobbiamo accettare questa sconfitta e pensare solo al Parma”.

Cosa è successo al 90’?
“Forse stanchezza, poi la palla viene buttata dentro e l’attaccante, in posizione perfetta, riesce a far gol: questo è il calcio. Dobbiamo reagire e non possiamo buttarci giù. È importante andare a vincere a Parma e continuare a lavorare durante la sosta”.

Petrachi ha detto che Fonseca mette in campo sempre gli 11 uomini migliori al momento
“Io lavoro duro da inizio stagione, il mister mi sta dando fiducia, io cerco di ripagarla al meglio. Penso di aver fatto buona prestazione, ma non sono contento al 100%, perché perdere così è dura”.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
05:00 Altre notizie Champions: PSG recupera Neymar, è convocato per il Dortmund 04:00 Altre notizie Il Barcellona è libero di tornare sul mercato 03:00 Altre notizie In Inghilterra convinti, Guardiola resterà al City 02:00 Altre notizie Juve, Pjanic nessuna lesione, solo affaticamento 01:00 Altre notizie Casillas si candida a presidenza federazione Spagna
PUBBLICITÀ
00:01 Altre notizie Manchester in lutto: addio a Harry Gregg, l'eroe di Monaco
Lunedì 17 Febbraio 2020
22:42 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Pallotta: "Il cambio di proprietà non deve condizionare". Rescissione per Petrachi? In bilico anche Pellegrini 22:42 Serie A Serie A - La Lazio batte l'Inter e sale al secondo posto. Successo chiave dell'Atalanta nella corsa Champions, vincono Milan e Napoli 21:57 Primo piano La dimensione Europea per sgombrare la mente e ritrovare serenità 21:26 Editoriale Solo intensità, niente qualità: Atalanta-Roma era un racconto già scritto 20:16 Calciomercato Calciomercato, occhi sul giovane centrale romeno Grigore 17:26 Altre notizie UEFA, norma anti-plusvalenze fittizie per il fair play finanziario 17:18 Calciomercato Idea Ibrahimoglu per il centrocampo 17:07 Calciomercato Per la difesa piace Klostermann: intreccio con Schick 17:03 Altre notizie Caniggia se la prende con De Rossi: "Al Boca in vacanza, si era già ritirato a Roma" 16:56 Primo piano Torneo di Viareggio Femminile - Roma-Genoa 2-0, giallorosse in finale contro la Juventus 14:43 Interviste UEFA, Uva: "Non sono d'accordo con il challenge. Il protocollo però va uniformato" 14:23 Roma Femminile Roma Femminile, il programma degli allenamenti settimanali 14:06 Primo piano TRIGORIA - Allenamento in palestra e in campo 14:01 Altre notizie Cafù: "Le voci societarie non hanno influenzato la squadra"