SEZIONI NOTIZIE

Santon: "Il mister mi sta dando fiducia, io cerco di ripagarla. Sono contento della mia prestazione, ma potevamo fare di più"

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto

Davide Santon è stato intervistato al termine della sconfitta rimediata con il Borussia Monchengladbach.

Santon a Roma TV

PUBBLICITÀ

Perdere così brucia parecchio
“Fa male, specialmente all’ultimo minuto dopo aver disputato una buonissima partita. Abbiamo sprecato qualche occasione, dopo il gol potevamo vincerla, dobbiamo accettare questa sconfitta e pensare solo al Parma”.

Cosa è successo al 90’?
“Forse stanchezza, poi la palla viene buttata dentro e l’attaccante, in posizione perfetta, riesce a far gol: questo è il calcio. Dobbiamo reagire e non possiamo buttarci giù. È importante andare a vincere a Parma e continuare a lavorare durante la sosta”.

Petrachi ha detto che Fonseca mette in campo sempre gli 11 uomini migliori al momento
“Io lavoro duro da inizio stagione, il mister mi sta dando fiducia, io cerco di ripagarla al meglio. Penso di aver fatto buona prestazione, ma non sono contento al 100%, perché perdere così è dura”.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
00:00 Altre notizie Italia Femminile, Bertolini: "Con Malta serve umiltà"
Lunedì 11 Novembre 2019
22:55 Primo piano Niente alibi? No, niente benzina... 22:43 Altre notizie Udinese, Marino: "Esonero Tudor? Presi 11 gol in 2 gare" 22:35 Primo piano Fonseca all'Elite Club Coaches Forum: "Soddisfatto di questo inizio di stagione, non esiste un caso Florenzi" 22:30 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Scacco Matto - Il 4-1-3-2 e la poca lucidità della Roma
PUBBLICITÀ
22:25 Primo piano Youth Review 22:20 Primo piano I numeri di... Parma-Roma 2-0 - I ducali corrono e creano di più meritando la vittoria, nonostante il possesso in favore dei giallorossi 22:15 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Da Zero a Dieci - La peggiore settimana di Fonseca, la maledizione dei due gol e i tre 9 in campo 22:05 Primo piano Parma-Roma 2-0 - La gara sui social: "Si è visto chiaramente che non siamo in grado di gestire campionato e coppa" 22:00 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Top & Flop 21:47 Giovanili Instagram, Sdaigui dopo il ritorno in campo: "Aspettavo questo momento, ho rischiato di lasciare una gamba per ciò che amo" 21:24 Altre notizie Terlizzi: "La Roma è una squadra garibaldina" 21:09 Altre notizie Ag. Conti: "Nella prima mezz'ora contro la Roma è stato bravo, poi gli sfugge Mancini..." 20:15 Pagelle Parma-Roma 2-0 - Le pagelle del match 20:06 Interviste Kolarov: "Per me è più facile giocare che allenarmi, l'importante è recuperare bene" 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Italia, Mancini: "Florenzi non è un problema. Zaniolo deve conquistarsi tutto". Il Tottenham segue Pellegrini per sostituire Eriksen. Il programma degli allenamenti a Trigoria 19:10 Roma Femminile Giugliano e Bergamaschi protagoniste di un quiz su Castel di Sangro. VIDEO! 18:11 Social Santon dopo la sconfitta: "Grazie ai tifosi che ci sono stati vicino, con il vostro supporto torneremo alla vittoria" 17:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Sabatini: "Florenzi è più forte di Dani Alves". Damiani: "Sabatini bloccò Aubameyang, ma poi presero Destro e l'affare saltò" 17:28 Calciomercato Dall'Inghilterra: il Tottenham segue Pellegrini per sostituire Eriksen