Torosidis: "Dopo la sconfitta di Milano settimana difficile. Derby? Roma favorita"

18.05.2015 00:23 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Torosidis: "Dopo la sconfitta di Milano settimana difficile. Derby? Roma favorita"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Torosidis a Sky Sport

"Non è importante chi segna, lo sono i 3 punti. Era una partita tosta e importante per noi. Il gol? Sono stato un po' fortunato, può succedere. L'importante sono i 3 punti, ho segnato io ma l'iportante è la Roma e la partita con la Lazio, dobbiamo vincere per il secondo gol. Tanti greci in campo è una cosa buona, speriamo ne vengano altri in Serie A. la Lazio? Ho visto il risultato, per loro è stato importante. Ma noi guardiamo soltanto a noi stessi, dobbiamo giocare meglio e vincere il derby".

Torosidis a Roma TV

“Abbiamo vinto e mantenuto il secondo posto, vogliamo disputare la Champions League. Il mio gol è stato importante perché abbiamo vinto, dobbiamo mantenere questo secondo posto, ora abbiamo la Lazio e vogliamo vincere. Dobbiamo giocare meglio e dare tutto per vincere. L’importante erano i tre punti, abbiamo giocato tutti insieme, abbiamo fatto una partita bella e adesso abbiamo il derby, dobbiamo lavorare tutta la settimana, sarà difficile però dobbiamo dare tutto”.

Torosidis alla Rai

"Questa vittoria è un messaggio soprattutto per noi stessi. Abbiamo perso male a Milano e stasera abbiamo giocato bene per noi e per i tifosi, cogliendo tre punti importantissimi. Il derby sarà una partita difficile, dobbiamo lavorare bene in settimana e fare il possibile per arrivare al secondo posto. Vogliamo giocare in Champions nella prossima stagione".

Torosidis in zona mista

"Totti era contento perché abbiamo segnato e vinto, rimangono i 3 punti. Abbiamo fatto di tutto per ribaltare lo 0-1, abbiamo perso a Milano ed è stata una settimana difficile. Ma abbiamo risposto e preso i 3 punti, erano troppo importati. Ritiro? Abbiamo accettato la scelta di mister e società, dobbiamo fare quello che vogliono loro, vincere e dare tutto sul campo. Derby? Anche loro hanno lo stesso obiettivo ma siamo una squadra forte e dobbiamo vincere per prendere il secondo posto. La Roma è favorita".