Villar: "Vogliamo la Champions, ma non raggiungerla non sarebbe un fallimento". E lascia la diretta per Pallotta. VIDEO!

18.04.2020 08:30 di  Alessandro Pau   vedi letture
Villar: "Vogliamo la Champions, ma non raggiungerla non sarebbe un fallimento". E lascia la diretta per Pallotta. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il centrocampista giallorosso Gonzalo Villar ha partecipato ad una conferenza indetta dalla Federazione Calcio della Comunità Valenciana (FFCV), dove erano presenti altri calciatori. Queste le sue parole:

Sul passaggio alla Roma
“Passare dall’Elche alla Roma è stato per un grande salto, all'inizio della stagione non me lo sarei mai aspettato perché era molto complicato, ma poi tutto è andato come volevo e per quello che lavoravo".

Sull'ambientamento
"Onestamente non mi aspettavo di trovare uno spogliatoio così umile nonostante fosse pieno di stelle e giocatori molto bravi. Ci hanno accolto molto bene (parla anche di Carles Perez, ndr), quasi come dei fratelli minori, e ci hanno fatto approcciare molto facilmente in una lega molto competitiva".

Sull'esordio
"L’esordio è stato un po’ amaro perché abbiamo perso, ma mi è servito per mettere il mio primo sigillo e poter dire che avevo veramente realizzato il sogno di giocare in Serie A".

Sul compagno più forte
"Dzeko è il giocatore che più di tutti mi ha impressionato, è spettacolare".

Sugli obiettivi
"Vogliamo arrivare in Champions League. In campionato ci sono tante squadre forti, sarebbe una delusione non riuscirci, ma non sarebbe un fallimento”.

Il centrocampista giallorosso ha poi dovuto abbandonare anzitempo la diretta perché, come rivelato da lui stesso, lo stava chiamando il presidente giallorosso James Pallotta, pronto a vedere la sua squadra in video-conferenza (minuto 51:20 del video).