Cagliari-Roma 2-2 - La gara sui social: "Manca uno forte sui calci piazzati. Perotti si è superato: si è infortunato prima del debutto in campionato...". VIDEO!

13.09.2020 21:20 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Cagliari-Roma 2-2 - La gara sui social: "Manca uno forte sui calci piazzati. Perotti si è superato: si è infortunato prima del debutto in campionato...". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Termina con un pareggio l'ultimo test precampionato per la Roma, che impatta 2-2 alla "Sardegna Arena" contro il Cagliari dell'ex tecnico Eusebio Di Francesco. Gli uomini di Fonseca giocano complessivamente meglio il primo tempo, ma si ritrovano sotto di reti a causa delle marcature di Rog e Walukiewicz, dovute soprattutto a errori difensivi. Nella ripresa, i capitolini reagiscono e riacciuffano il pari con Ünder e Mkhitaryan. Da segnalare un infortunio accorso a Perotti nel corso della seconda frazione, con il Monito costretto a chiedere il cambio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Con questo risultato si chiude il precampionato giallorosso: da sabato prossimo si farà sul serio con la prima giornata nella trasferta di Verona.

L'utente None "bacchetta" Pau Lopez in merito ad alcune sue uscite 

con Domenico che aggiunge

Gaia che l'ennesimo infortunio accorso a Perotti 

seguita da Andrea 

Simone commenta l'ingresso di Bruno Conti Jr., figlio di Daniele e nipote del Bruno giallorosso 

mentre Mario si sofferma sulla prossima stagione

Infine, Caruso scrive 

con chiosa con una punta di polemica di Ale