Crotone-Roma 1-3 - La gara sui social: "È ora di alzare l'asticella. Cristante ha dipinto il campo con bellissime pennellate"

07.01.2021 19:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Crotone-Roma 1-3 - La gara sui social: "È ora di alzare l'asticella. Cristante ha dipinto il campo con bellissime pennellate"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

La Roma archivia la pratica Crotone per 3-1, confermando il terzo posto e avvicinandosi all'Inter sconfitta in casa della Sampdoria di Ranieri. Partita già decisa nel corso della prima frazione da uno strepitoso Borja Mayoral, autore di una doppietta e del rigore procurato e poi segnato da Mkhitaryan. Nella ripresa, i giallorossi allentano un po' la tensione frutto dell'ampio vantaggio, subendo la storica rete di Golemic, essendo la prima realizzata dal Crotone alla Roma al quinto incrocio tra i due club. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

C'è soddisfazione tra i supporters romanisti, per una classifica che si fa sempre più interessante, con la Roma che domenica ha la ghiotta occasione di agganciare l'Inter in caso di vittoria.

Davide ringrazia Ranieri proprio per aver fermato i nerazzurri e ricorda brevemente De Sanctis, coinvolto in un incidente stradale

con Francesco che adesso chiede il salto di qualità con le big  

così come Marco

e Dario che scrive un messaggio con una punta di polemica 

Leonardo confida talmente tanto in Villar che gli affiderebbe tutti i suoi risparmi 

con Jimmy che si unisce negli elogi al calciatore

mentre Jacopo, in vista di Roma-Inter, invita tutti a restare con i piedi per terra 

Daniele analizza 

con Massi che può rilassarsi 

Infine, Valerio si sfoga contro i critici 

e Mr. Brillante che conclude con una famosa citazione accuratamente modificata