SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Milan-Roma 2-0 - La gara sui social: "Giocando così è molto anche arrivare sesti. Ho spento dopo il primo tempo"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Battuta d'arresto per la Roma di Paulo Fonseca, che cade per 2-0 a San Siro contro il Milan. Una partita non spettacolare, anche a causa delle alte temperature delle 17:15, che hanno condizionato il rendimento delle formazioni. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, con Dzeko vicino al gol con un colpo di testa, nella ripresa la Roma accusa un evidente calo fisico, favorendo i rossoneri che, nel finale, regolano i capitolini con le reti di Rebic e Calhanoglu, quest'ultimo su rigore per fallo di Smalling su Hernandez. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

C'è indubbiamente scoramento tra i supporters romanisti per una sconfitta che allontana, in maniera praticamente definitiva, ogni velleità di ricorsa al quarto posto, con la Roma che adesso, invece, dovrà guardarsi le spalle da Napoli e Milan.

Alessandro esprime tutta la propria delusione con un paragone piuttosto azzeccato dato il momento legato all'emergenza Coronavirus

seguito da Marco che si sfoga con la società 

mentre Mat afferma 

Ale critica mister Fonseca 

mentre l'utente RomAmor rilancia e auspica il ritorno di Spalletti 

Valerio, ormai, archivia ogni velleità Champions e pensa a qualificarsi in Europa League 

con MatBon che non apprezza gli interventi di Fonseca e Spinazzola nel post gara 

Infine, Sophia scrive 

con Andrea che chiosa 

Altre notizie
Lunedì 25 gennaio 2021
22:02 Calciomercato LIVE MERCATO - Fenerbahce e Newcastle su Colley. Asamoah al Cagliari. Papastathopoulos torna in Grecia. Triennale del PSG per Sergio Ramos. Chelsea, via Lampard. Papu Gomez a un passo dal Siviglia 21:45 Primo piano Focus on Hellas Verona - Nel bene e nel male, la gara di Dimarco. Juric blocca il palleggio voluto da Gattuso ed il Napoli cade. Al Bentegodi finisce 3-1 21:23 Covid-19 LIVE COVID-19 - Proteste in tutta Olanda. In Italia 8.561 positivi. Madrid, coprifuoco alle 22 e incontri privati vietati. Braun: "Variante inglese prenderà il sopravvento". Ricciardi: "Serve un nuovo lockdown". 99 milioni di casi nel mondo. VIDEO! 21:10 Altre notizie Vocegiallorossa.it, arrivano le notifiche push! Scopri come attivarle 20:45 Guida al calciomercato della Roma Guida al calciomercato della Roma - Le ultimissime
PUBBLICITÀ
20:45 Guida al calciomercato della Roma Guida al calciomercato della Roma - Tutti i rumors in uscita 20:45 Guida al calciomercato della Roma Guida al calciomercato della Roma - Tutte le operazioni ufficiali 20:45 Guida al calciomercato della Roma Guida al calciomercato della Roma - Tutti i nomi accostati in entrata 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Mirante in gruppo. Individuale per Dzeko. La Roma Primavera perde con la SPAL. De Rossi: "Mancato qualcosa, ma ora ci temono". Principio di accordo con Allegri 19:25 Altre notizie Maiellaro: "A Roma spunta sempre qualcosa che non va. Dzeko? I giallorossi non devono lasciarselo scappare" 19:21 Accadde Oggi Accadde oggi - Zamparini: "Se non avessi già il Palermo, la Roma la prenderei io". El Shaarawy atterra a Roma, Borriello va al West Ham 19:20 Editoriale La corsa liberatoria di Fonseca e la soluzione alternativa a Dzeko 19:08 Altre notizie Amelia: "Dzeko è difficile da sostituire. Sia lui che la Roma dovrebbero fare un passo indietro" . AUDIO! 19:00 Social Smalling: "Tutti insieme sempre, daje" 18:29 Primo piano TRIGORIA - Seduta pomeridiana per la Roma, Mirante in gruppo. Individuale per Pedro, Mkhitaryan, Dzeko e Calafiori 18:11 Primo piano I possibili scenari nell'attacco della Roma senza Dzeko 18:07 Primo piano Principio di accordo con Allegri. 5 milioni a stagione 18:00 Primo piano PRIMAVERA PAGELLE SPAL-ROMA 1-0 - Primo ko per i giallorossi 17:54 Covid-19 COVID-19, il bollettino di oggi: 8.561 nuovi contagiati 17:14 Giovanili Primavera, De Rossi: "Ce l'abbiamo messa tutta ma ci è mancato qualcosa sotto porta, ora gli avversari ci temono. I subentrati potevano fare meglio"