SEZIONI NOTIZIE

Roma-Gent 1-0 - La gara sui social: "Un brutto spettacolo, miracolo divino non subire gol"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto

La Roma torna a vincere una partita dopo oltre un mese (ultimo successo il 19 gennaio a Genova contro il Grifone), sconfiggendo per 1-0 il Gent all'Olimpico nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. A decidere la sfida il gol al 13' di Carles Perez, servito perfettamente da Edin Dzeko. Per il resto, dopo una buona prima mezz'ora, la squadra di Fonseca si è lentamente spenta, con gli ospiti che hanno sfiorato a più riprese la rete del pareggio, bloccati da Pau Lopez e, soprattutto, dai propri errori. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti si prendono il risultato - che tiene ancora aperto il discorso qualificazione - ma non la prestazione, apparsa per troppo tempo in linea con le recenti negative. 

Davide, comunque, vede il bicchiere mezzo pieno 

al contrario di Ricky che, addirittura, invoca il ritorno di Di Francesco con esonero da parte di Fonseca 

con Julian che aggiunge 

Luca analizza 

seguito da Tommaso 

e da Christian 

Armando continua 

con Ale che scrive duramente 

Infine, Arianna commenta 

con chiosa ironica da parte di Matteo

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
05:00 Altre notizie COVID-19 - Turchia, ricoverato l'ex nazionale Rüstü 04:00 Altre notizie Atalanta, ricordato Mondonico a due anni dalla morte 03:00 Altre notizie Guardiola ci riprova, pronto l'assalto a Bonucci 02:00 Altre notizie COVID-19 - Keylor Navas, 200.000 euro per fuggire in Costa Rica 01:00 Altre notizie COVID-19 - Gabbiadini alla sua Bergamo: "Il virus non ti sconfiggerà"
PUBBLICITÀ
00:00 Altre notizie COVID-19 - Il Borussia Dortmund si allena. Can: "Scudetto possibile"
Domenica 29 Marzo 2020
22:40 Primo piano Season Review - Aleksandar Kolarov 22:17 Altre notizie AIC, Tommasi: "Dopo le parole del Ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c'è" 21:57 Primo piano UNDER 17 - Numeri da primato e fantasia. Evangelisti leader 21:56 Covid-19 COVID-19 - Speranza: "Le misure saranno sicuramente prolungate". Il bollettino di oggi: 3.815 casi positivi in più. Samp, Ramirez: "La società non ha nascosto nulla". ISS: "Nessun farmaco può prevenire il virus" 21:15 Social Un tifoso a El Shaarawy: "Torni alla Roma?". Lui risponde dubbioso. FOTO! 21:07 Primo piano La Lega Serie A risponde a Spadafora: "Non è il momento di fare polemiche e demagogia" 20:35 Altre notizie Pirlo: "L'altro giorno ho riguardato l'addio di Totti: tutte le volte che lo vedo mi metto a piangere" 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - COVID-19, tutti gli aggiornamenti odierni. Kluivert: "La situazione a Roma è tranquilla". Il bollettino dello Spallanzani: 212 positivi. Torna di moda il nome di Shaqiri, c'è anche Götze 17:43 Primo piano Kluivert in videochiamata con bambini malati: "La situazione a Roma è molto tranquilla adesso. Non so se tornerò in Olanda, ma l'Ajax è nel mio cuore" 17:24 Covid-19 Nicchi: "Siamo pronti a ripartire, ma non manderemo gli arbitri a rischiare la vita. A tempo debito parleremo del taglio degli stipendi" 15:17 Calciomercato Torna di moda il nome di Shaqiri 14:55 Accadde Oggi Accadde oggi - Intervista tripla a Perotti, Iago Falque e De Sanctis. Sabatini: "Pallotta come primo obiettivo vuole farmi diminuire le sigarette? Gli ho consigliato di metterlo al quinto o sesto posto". Rosella Sensi: "Potrei fare la giornalista" 14:45 Social La Roma celebra i medici e gli infermieri che lottano contro il Covid-19: oggi è il turno di Giulio Clodio Mariani. FOTO! 14:11 Covid-19 UEFA, Uva: "La ripresa dei campionati non è di nostra competenza, ma delle singole leghe"