Roma-Napoli 2-1 - La gara sui social: "Surclassata una squadra progettata per lo scudetto. Pastore recuperato grazie a Fonseca"

03.11.2019 22:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Napoli 2-1 - La gara sui social: "Surclassata una squadra progettata per lo scudetto. Pastore recuperato grazie a Fonseca"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il big match della giornata numero 11 di campionato si chiude con la Roma di Paulo Fonseca che porta a casa una vittoria di grande importanza contro un Napoli sempre più in crisi. Una sfida che i giallorossi hanno iniziato meglio, con la rete di Zaniolo alla quale non è seguito il raddoppio di Kolarov, che sciupa un calcio di rigore. Da quel momento, gli uomini di Ancelotti (squalificato, in panchina il figlio Davide) si scatenano e sfiorano in più di un'occasione il pareggio, colpendo anche due pali nella stessa azione. Nella ripresa, nuovo penalty per i padroni di casa e questa volta è Veretout a presentarsi dal dischetto e a segnare, prima della rete di Milik nel finale che fissa il punteggio sul 2-1. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono entusiasti per l'aver vinto un potenziale scontro diretto per un posto in Champions League.

Questa l'analisi di Raffaella

con Emanuele che, con tono canzonatorio, lancia un messaggio a Manolas 

un po' come sostenuto da Daniele 

Carlo manda i suoi a Capello sempre per l'ormai famosa critica a Zaniolo, dopo la quale il numero 22 è andato a segno per 4 gare di fila 

mentre Pierluigi esulta 

seguito da Walter 

e da Alessandro 

Infine, il tifoso partenopeo Dondam critica fortemente la sua squadra 

con Emanuele che chiosa