SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Torino-Roma 3-1 - La gara sui social: "Da tre mesi non si gioca più a calcio, avete rotto! Senza Europa League sarà fallimento totale"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Pesante ko della Roma in chiave Europa, con il Torino che doma la formazione di Fonseca per 3-1, compiendo un passo importante verso la salvezza. Ospiti già in vantaggio dopo 4' grazie a Borja Mayoral, imbeccato da Pedro sul filo del fuorigioco. Nel corso del primo tempo, i granata sfiorano più volte il pareggio, con la Roma che spreca numerose occasioni in contropiede. Nella ripresa, i giallorossi spariscono dal campo e i padroni di casa rimontano con Sanabria, Zaza e Rincon. Con questo risultato, i capitolini restano inchiodati al settimo posto con 54 punti, -4 dalla Lazio sesta che deve ancora recuperare la sfida proprio contro il Torino. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Il risultato conseguito deprime i supporters romanisti, sempre più consapevoli di un campionato deludente e anonimo, con la speranza di rendere la stagione indimenticabile attraverso l'Europa League, vera ancora di salvezza.

Il primo a criticare Fonseca è l'utente Secondo Me

seguito da RomAmor 

e da Jad che scuote la squadra 

Alessandro scrive furioso 

con Andrea che aggiunge 

e Tommi che prova ad analizzare lucidamente 

Michele continua 

mentre Daniele ironizza 

con EffeErre che ammette 

Federica non si capacita del ko  

con Tiziano che riflette 

Infine, ecco il messaggio di Kill Joy 

con Francesco che chiosa 

Altre notizie
Venerdì 14 maggio 2021
15:11 Primo piano Che fine ha fatto - Julio Sergio: "Parando il rigore nel derby sapevo che avrei potuto fare la differenza. Ho dato tutto per la Roma" 15:10 Primo piano LIVE - PRIMAVERA 1 - Torino FC vs AS Roma 0-0 - Giallorossi pericolosi con Podgoreanu 15:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Lazio: derby numero 176, bilancio di Inzaghi in perfetto equilibrio 14:58 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Derby preparato in maniera diversa. Giocheremo con la difesa a 4. Vogliamo vincere, lascio con orgoglio" 14:46 Roma Femminile Roma Femminile, Bonfantini: "Juventus fortissima, ma possiamo darle filo da torcere. Rammaricate per i punti persi"
14:32 Covid-19 LIVE COVID-19 - Lazio, dalla mezzanotte prenotazioni vaccini per 52-53 enni. Francia, quarantena verso quattro Paesi. Negli Usa via la mascherina per i vaccinati. India, anche ieri 4.000 decessi. Umbria, Tesei: "Spostiamo il coprifuoco alle 23:00" 14:11 Primo piano #IlMiglioreVG - Edin Dzeko è il "man of the match" di Inter-Roma 3-1. GRAFICA! 14:05 Editoriale La bilancia del futuro 14:00 Altre notizie Euro2020 - Olanda, i pre-convocati di De Boer: c'è Karsdorp 13:49 Interviste Tempestilli: "Tornerei alla Roma senza Fienga e altri personaggi squallidi" 13:21 Avversario Lazio, Inzaghi: "Ancora in corsa per la Champions. Mourinho è un valore aggiunto per la Roma" 12:43 Primo piano L'arbitro - Pairetto amuleto biancoceleste: 0 sconfitte, espulsioni e rigori contro. 5 clean-sheet su 7 direzioni 12:42 Roma Femminile Serie A Femminile, Roma-Juventus: dirige Delrio 12:41 Calciomercato Fiorentina, Commisso su Vlahovic: "Voglio tenerlo" 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Lazio: Stefan Radu 11:54 Serie A Serie A - Le designazioni della 37ª giornata, Roma-Lazio: arbitra Pairetto, VAR Aureliano 11:52 Trigoria Alle 14:00 la conferenza stampa di Fonseca 11:46 Altre notizie Inaugurato a Trigoria il campo Amadeo Amadei, Pinto: "Sono bastati 4 mesi per capire la sua importanza nella Roma" 11:20 Serie A LIVE FORMAZIONI - Juventus con CR7 e Dybala, nell'Inter torna la Lu-La. Atalanta col 4-2-3-1, Rebic davanti nel Milan, nel Napoli Lozano e Insigne esterni 11:10 Primo piano I Friedkin a Londra da Mourinho