La Roma in prestito - Reynolds trova il gol con il Westerlo. Ancora sconfitte per Villar e Perez

20.09.2022 22:58 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
La Roma in prestito - Reynolds trova il gol con il Westerlo. Ancora sconfitte per Villar e Perez
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: pronto riscatto per la formazione di Rino Gattuso, che supera agevolmente 3-0 il Celta Vigo; per l'esterno olandese ingresso in campo al minuto 72 al posto dell'ex Napoli Edinson Cavani con buon piglio. Non entra nelle azioni da rete ma dal suo ingresso i compagni di squadra trovano per due volte la via del gol regalando i 3 punti all'allenatore italiano.
Risultato: Valencia-Celta Vigo 3-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: pesante sconfitta per la formazione blucerchiata e prestazione opaca per il centrocampista spagnolo. Tocca tanti palloni in mezzo al campo ma non riesce a farlo con la consueta qualità, mostrando però le pecche più evidenti in fase difensiva, lasciando troppo esposta la propria retroguardia. Viene sostituito a inizio ripresa da Vieira, disputando comunque nel complesso una prestazione migliore rispetto a quella del calciatore della Guinea.
Risultato: Spezia-Sampdoria 2-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Carles Perez: entra nel peggior momento dei suoi, poiché 120 secondi dopo il suo ingresso il Celta Vigo resta in 10 uomini a causa dell'espulsione di Cervi; da quel momento saranno i padroni di casa del Valencia a prendere il pallino del gioco trovando le reti del 2-0 e successivamente del definitivo tris.
Risultato: Valencia-Celta Vigo 3-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Bryan Reynolds: seconda vittoria consecutiva per la formazione belga e prestazione da protagonista per l'esterno statunitense; il classe 2001 apre le danze dopo soli tre minuti con un destro potente frutto di una precisa sovrapposizione sulla corsia di destra che bacia la traversa e termina in rete la propria corsa. Sfiora anche la doppietta sempre nel corso della prima frazione con un tiro-cross che per poco non beffa il portiere avversario.
Risultato: Charleroi-Westerlo 2-3.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerloo.

SERIE MINORI - Mastrantonio scende in campo con la Triestina nel turno infrasettimanale disputando una gara quasi perfetta a difesa dell'iniziale vantaggio siglato da Petrelli. Si supera a più riprese, respingendo al mittente i tentativi di Bortolussi prima e Gonzalez poi, capitolando solo sugli sviluppi di un corner con Carillo bravo a vincere le resistenze del giovane portiere nell'1-1 contro il Novara. Out dalla sfida contro la Pro Vercelli.

ESTERO - Out per infortunio, e dunque in attesa di debutto, Providence con la maglia del TSV Hartberg.