SEZIONI NOTIZIE

La Roma in prestito - Il Lipsia di Schick si mantiene capolista. Gonalons sconfitto dal Barcellona

di Yuri Dell'Aquila
Fonte: Redazione VoceGiallorossa - Yuri Dell'Aquila
Vedi letture
Foto

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Patrik Schick - Mantiene il primo posto con il brivido la formazione tedesca, che va sotto nel primo tempo contro l'Union Berlin prima della rimonta nella seconda frazione. Per l'attaccante ceco piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite, risultando meno pericoloso rispetto al compagno di reparto Timo Werner, autentico mattatore dell'incontro.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Red Bull Lipsia.

Grégoire Defrel - Vicino al ritorno in campo l'attaccante francese; la formazione neroverde dovrebbe riavere a disposizione il proprio giocatore per la fine di gennaio.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Sassuolo.

Ante Coric - Fuori per infortunio il giovane croato.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Almeria.

Umar Sadiq - Pausa invernale per il campionato serbo che riprenderà il 15 febbraio 2020.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Partizan Belgrado.

Steven Nzonzi - Dopo essere stato messo fuori rosa per motivi comportamentali, il centrocampista francese ha annunciato di essere alla ricerca di un nuovo club.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Galatasaray. 

PUBBLICITÀ

Robin Olsen - Non commette errori evidenti ma la sensazione è che su entrambi i gol di Torregrossa, nel 2-2 contro il Brescia avrebbe potuto fare di più, proprio nella gara che ha visto il ritorno in panchina di Alessio Cragno, titolare designato della formazione rossoblu, che ha oramai smaltito il grave infortunio che gli ha fatto saltare la prima parte di stagione.
Status: prestito secco al Cagliari.

Maxime Gonalons - Cade con onore il Granada nello scontro contro i marziani del Barcellona, che si impongono per 1-0 di fronte al pubblico amico del Camp Nou. Il centrocampista francese tiene come può, anche se spesso e volentieri i blaugrana riescono ad arrivare con estrema facilità nell'area avversaria grazie alla propria facilità di palleggio.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Granada

Rick Karsdorp - In panchina al rientro dalla sosta nella gara contro l'Heerenven vinta per 3-1.
Status: prestito secco al Feyenoord

SERIE B - Pareggio 1-1 per il Cittadella sul campo dello Spezia, per Celar ingresso in campo al 46' senza rendersi mai pericoloso.

SERIE C - Sconfitta 0-1 per la Vibonese di Greco, in campo dal 1', contro la Cavese. In panchina Koly con la maglia del Rende. Vittoria esterna per il Modena, corsaro 0-1 a Padova, per Pezzella 89' da titolare prima della sostituzione con De Grazia. Sconfitta per l'Imolese di Valeau, entrato intorno all'ora di gioco, superata 1-2 dalla Reggio Audace. 

SERIE D - Ingresso positivo per Silipo nella vittoria 1-0 del Palermo contro il Roccella. Il baby di proprietà della Roma rileva al 76' Felici, pochi minuti dopo la rete del vantaggio firmata su rigore da Floriano.

ESTERO - Campionato argentino fermo per la pausa invernale, Nani e il Central Cordoba torneranno in campo il 26 gennaio.

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
13:07 Primo piano Roma-Gent 1-0 - Top & Flop 13:07 Primo piano Roma-Gent 1-0 - La gara sui social: "Un brutto spettacolo, miracolo divino non subire gol" 13:05 Primo piano Alla ricerca della normalità 13:04 Primo piano Roma-Gent 1-0 - Scacco Matto - Freccia a destra ma un atteggiamento troppo remissivo 11:56 Avversario Gent, Thorup: "Peccato per le occasioni sprecate ma sono orgoglioso dei miei giocatori. In casa siamo forti"
PUBBLICITÀ
11:20 Accadde Oggi Accadde oggi - Spalletti caccia Totti dal ritiro. Siglato un accordo con lo Sceicco Al Qaddumi. Boniek: "Rifiutai il ruolo di Montali ma tornerei" 11:00 Primo piano I numeri di... Roma-Gent 1-0 - Si interrompe il digiuno romanista, arriva la vittoria dopo un mese. Buona la prima per Carles Perez 10:58 Primo piano Smalling: "Restare alla Roma? Raggiungiamo prima i nostri obiettivi, poi ne parleremo" 10:25 Social Instagram, Pau Lopez: "Un passo avanti" 10:16 Europa League Gent, Depoitre: "Abbiamo sorpreso la Roma mettendola sotto pressione ma non abbiamo sfruttato le occasioni" 09:45 Primo piano L'arbitro - Roma imbattuta con Giacomelli, un solo precedente con il Lecce 09:19 Rassegna Stampa Il punto sugli infortunati 09:10 Serie A LIVE FORMAZIONI - Napoli, giocano Politano e Milik. Bologna, in emergenza. Juventus, Ramsey dietro Dybala e Ronaldo. Milan, recuperano Calhanoglu e Musacchio. Lazio, Correa con Immobile 09:00 Interviste Fonseca: "Era importante vincere e non prendere gol. Tifosi fantastici. Nessuno come Pellegrini ama la Roma, è giovane, dobbiamo sostenerlo". VIDEO! FOTO! 08:45 Interviste Cristante: "Era importante tornare al successo. Il mister mi chiede di restare più basso per dare equilibrio". VIDEO! 08:30 Interviste Carles Perez: "Non potevo sognare un esordio da titolare migliore. Siamo una squadra forte" 08:15 Interviste Perotti: "Importante vincere per uscire da questo brutto periodo. Non è un gran vantaggio, ce la giocheremo al ritorno" 08:00 Pagelle Roma-Gent 1-0 - Le pagelle del match 07:45 La moviola Roma-Gent - La moviola: eccessivo il giallo a Bezus, ne manca uno a Mohammadi 05:00 Altre notizie Al-Khelaifi e Valcke indagati per corruzione