LA VOCE DELLA SERA - Approvato pubblico interesse dello stadio della Roma. Decolla il mercato giallorosso

22.12.2014 22:45 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Approvato pubblico interesse dello stadio della Roma. Decolla il mercato giallorosso
© foto di Luca d'Alessandro

STADIO  - Al termine di una lunghissima seduta dell'Assemblea Capitolina, è stato dichiarato il pubblico interesse dello stadio della Roma.

NETO - L'agente del portiere della Fiorentina ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com: "Il ragazzo sta prendendo una decisione importante per il suo futuro. Ha 25 anni ed una situazione contrattuale di un certo tipo. Vuole prendere una decisione ponderata. Deve decidere della propria vita e della propria carriera".

MONTALI - Gian Paolo Montali, ex dirigente della Roma, ha analizzato per Tuttomercatoweb.com la prima parte di stagione della formazione di Rudi Garcia: "Il rendimento è senza dubbio buono, ma volendo trovare il pelo nell'uovo direi che rispetto alla passata stagione la squadra ha patito un po' d'involuzione nel suo gioco".

PERIN - L'agente del portiere ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Perin resterà al Genoa fino alla fine della stagioneperché la società e Gasperini non credo vogliano privarsi di una pedina cardine della squadra. Certo, se poi una società dovesse presentarsi con la cifra giusta tutto potrebbe essere messo in discussione".

CHIRICHES - In Inghilterra continua a rimbalzare la notizia dell'approdo, il prossimo gennaio, di Vlad Chiriches alla Roma. Sky Sports UK sottolinea che l'ufficialità del passaggio del capitano della Nazionale rumena verrà data a gennaio, durante i primi giorni dell'apertura del mercato.

STRAMACCIONI - Il tecnico dell'Udinese, prossimo avversario della Roma in campionato il giorno dell'Epifania, ha parlato ai microfoni di Udinese Channel. Ecco uno stralcio delle sue parole: "La Roma? Nel 2015 voglio rivedere questa Udinese, che esce in campo stremata e che incarna i valori della società. Abbiamo anche fatto felici i tifosi che a fine gara ci hanno applaudito. Adesso giriamo pagina e restiamo carichi per la prossima".

MINIABBONAMENTI - Tramite il proprio sito asroma.it, la Roma ha comunicato che dalle 12 saranno in vendita i miniabbonamenti per le rimanenti 10 gare interne di campionato.