LA VOCE DELLA SERA - Con il Genoa ok Dodò e Pjanic. Garcia: "Più efficaci sotto porta". Borriello vicino al West Ham, problemi per Sanabria

11.01.2014 20:30 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Con il Genoa ok Dodò e Pjanic. Garcia: "Più efficaci sotto porta". Borriello vicino al West Ham, problemi per Sanabria
© foto di Alessandro Carducci

GARCIA – Il tecnico giallorosso ha sostenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Genoa.

TRIGORIA – Nella rifinitura odierna da registrare i recuperi di Dodò e Pjanic. Provati in attacco Destro e Totti.

ROMA-GENOA – Nella lista dei convocati di Rudi Garcia figurano Pjanic e Dodò, recuperati dai rispettivi acciacchi. Non saranno della gara invece De Rossi, Castan e Ljajic, qualificati, oltre a Balzaretti, ancora infortunato.

SANABRIA - Si allungano i tempi per portare il giovane talento alla Roma: il Barcellona vorrebbe aumentare la clausola da 3 a 12 milioni considerando il giocatore come professionista e non come appartenente alle giovanili.

NTEP – Il giovane attaccante, obiettivo della Roma, ha esternato la sua voglia di vestire la maglia giallorossa.

BORRIELLO – L’attaccante napoletano sembra sempre più vicino alla cessione all’estero, destinazione West Ham.

COPPA ITALIA – La Roma è pronta a fare ricorso al Tar qualora si verificasse l’inversione di campo che la costringerebbe a giocare allo Juventus Stadium nei quarti di Coppa Italia.