LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, lavoro tattico anti-Chievo. Luis Enrique: "Penso solo alla prossima gara". Ag. Musacchio: "Interessa alla Roma"

30.04.2012 21:25 di  Francesco Gorzio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, lavoro tattico anti-Chievo. Luis Enrique: "Penso solo alla prossima gara". Ag. Musacchio: "Interessa alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – La Roma ha svolto l’ultimo allenamento in vista della gara contro il Chievo di domani pomeriggio alle 18. Bojan, uscito anzitempo ieri, ha svolto tutto la seduta con i compagni ed è stato regolarmente convocato per la gara di domani. La squadra ha svolto lavoro tattico e cross sulle corsie laterali. Assente ancora una volta Stekelenburg, che domani non sarà in campo. QUI la cronaca dell’allenamento.

CONFERENZA STAMPA DI LUIS ENRIQUE – In vista del match di domani, Luis Enrique si è presentato in conferenza stampa per commentare la partita. L’allenatore è sembrato molto motivato per la gara esterna contro il Chievo, anche perché la partita di Verona sarà l’ultima occasione per inserirsi nella lotta per l’Europa. Lo spagnolo ha affermato di sapere già quale sarà il suo futuro, ma lo svelerà solamente dopo queste ultime partite di campionato. L’asturiano ha concluso che attualmente nella sua testa c’è soltanto la voglia di vincere la prossima partita. QUI la conferenza integrale.



CONVOCATI CHIEVO-ROMA – Luis Enrique ha stilato la lista dei convocati per la gara contro i clivensi. Presente Bojan, assenti Rosi e Stekelenburg. Proprio lo spagnolo ha commentato sul proprio profilo Twitter di essere pronto a giocare. QUI la lista completa dei convocati.

AGENTE MUSACCHIO – La Roma continua a seguire Musacchio, difensore argentino del Villareal. Il prezzo si aggira sui 4 milioni euro. Proprio l’agente del giocatore, intervistato da Retesport, ha confermato che i giallorossi sono interessati al giocatore. L’accordo potrebbe essere concluso in tempi brevi. QUI le parole dell’agente.

MERCATO IN USCITA – Sono molti i giocatori che andranno via dalla Roma. Sul piede di partenza, secondo quanto afferma Sky Sport, ci sono Juan e Heinze. Difficile invece la riconferma di Kjaer e di José Angel: probabilmente il danese tornerà al Wolfsburg mentre lo spagnolo verrà ceduto all’estero. Contratto scaduto a Cassetti e Cicinho che saranno liberi di trovare altre sistemazioni.