SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ajax-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma si avvicina all'importante sfida di Europa League contro l'Ajax con diverse assenze tra infortuni e squalifiche, che lasciano pochi dubbi a Paulo Fonseca. Nel consueto 3-4-2-1, in porta ci sarà Pau Lopez, con difesa formata da Mancini, Cristante e Ibanez. A centrocampo, Bruno Peres agirà largo a destra al posto dello squalificato Karsdorp, con il solito Spinazzola a sinistra e Diawara (in vantaggio su Villar) e Veretout in mezzo, con il francese al rientro come titolare dopo l'infortunio alla coscia destra. Con Mkhitaryan ed El Shaarawy out, sulla trequarti ci saranno Pellegrini e Pedro, con Perez pronto a subentrare. Infine, ballottaggio Dzeko-Borja Mayoral in avanti, con il bosniaco favorito.

AJAX - Dopo il forfait nel riscaldamento prima di scendere in campo contro l'Heerenveen, Maarten Stekelenburg, ex di turno, recupera ma dovrebbe sedersi in panchina. Al suo posto, dunque, il terzo portiere Scherpen (squalificato per doping il titolare Onana). Per il resto, nel 4-3-3 di ten Hag, linea difensiva composta da Rensch, Timber, Martinez e Tagliafico. A centrocampo, spazio al trio Klaassen, Alvarez e Gravenberch, con quest'ultimo recentemente premiato come giocatore del mese di marzo in Eredivisie. Infine, il tridente sarà formato da Antony, Tadic come falso nueve e Neres.

Le probabili formazioni di Ajax-Roma, giovedì 8 aprile ore 21:00:
Ajax (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko.

Altre notizie
Martedì 20 aprile 2021
23:10 Altre notizie Premier League - Il Manchester United batte 3-1 il Burnley. Pari tra Leeds e Liverpool. L'Arsenal frena col Fulham. Il Chelsea non va oltre lo 0-0 con il Brighton 23:00 Serie A LIVE FORMAZIONI - Milan, dubbio Ibrahimovic. Juventus, riecco Ronaldo. Inter, Sanchez con Lukaku. Tornano dalla squalifica Pellegrini e Romero in Roma-Atalanta 22:56 Altre notizie SUPER LEAGUE - Già conclusa la riunione tra le 12 fondatrici: fuori il City, Chelsea dubbioso. Dentro Barcellona e Atletico Madrid. I giocatori del Liverpool: "Non ci piace". Famiglia Glazer pronta a vendere il Manchester United 22:50 Altre notizie Super League, riunione conclusa: fuori solo il City. Dubbi da parte del Chelsea 22:45 Primo piano Certe cose sono più importanti del denaro
22:43 Covid-19 COVID-19 - Galli: "Difficile dire che le riaperture siano un rischio calcolato". Stato d'emergenza prorogato al 31 luglio. La bozza del nuovo decreto. Lazio, al via le vaccinazioni per gli Under 60 22:40 Serie A Serie A - Hellas Verona-Fiorentina 1-2, fondamentale vittoria-salvezza per i gigliati 22:38 Altre notizie Bundesliga - Il Lipsia cade in casa del Colonia, il Bayern Monaco allunga. Ok anche l'Eintracht Francoforte 22:33 Altre notizie Super League, il Manchester City avvia le pratiche per il ritiro della squadra 22:30 Primo piano COMUNICATO AS ROMA - "Siamo fortemente contrari alla Super League" 22:27 Altre notizie Manchester United, l'AD Woodward lascerà alla fine del 2021 22:18 Altre notizie Super League, lo Spartak Mosca ne decreta la morte: "Non ci mancherai" 22:15 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Atalanta: i giallorossi contro la loro bestia nera degli ultimi anni, orobici schiacciasassi in trasferta 22:00 Primo piano Pastore può essere la carta in più per il campionato 21:45 Primo piano La Roma in prestito - Vittoria pirotecnica per il PSG. Convince il Rennes di Nzonzi. Ancora a segno D'Orazio 21:30 Primo piano Super League - Le reazioni dei tifosi: "Il calcio è diventata una vacca commerciale da mungere fino allo stremo. Non abbiamo più passione" 21:21 Covid-19 COVID-19, tutti i giocatori e gli allenatori attualmente positivi e guariti in Serie A. Guarito Bernardeschi 20:35 Altre notizie TalkSport - Le 12 squadre fondatrici potrebbero sciogliere la Super League: incontro previsto questa sera 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - La Roma dice no alla Super League: "Certe cose sono più importanti del denaro". Obiettivo Manchester per Smalling 19:38 Altre notizie Lesione di primo grado al flessore per Pedro