Chievo Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

10.12.2017 09:40 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Chievo Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Monchi è stato chiaro venerdì: “Sarò quasi più contento se dovessimo vincere a Verona che dopo il passaggio agli ottavi di Champions”. Sembra una mera provocazione ma non è così perché i giallorossi, nella loro storia, hanno mostrato spesso di rilassarsi dopo alcuni importanti successi. È proprio questo vizio che Di Francesco vuole cambiare e per la gara del Bentegodi ha cercato di tenere tutti sulle spine, anche se qualcosa ha fatto trapelare sulla formazione. Dentro Bruno Peres, Pellegrini e Schick per una Roma schierata con il consueto 4-3-3 con Peres, Manolas, Jesus (possibile turno di riposo per Fazio) e Kolarov ai lati. A centrocampo, Gonalons prenderà il posto di De Rossi con Nainggolan e Pellegrini ai suoi lati. In avanti, Dzeko guiderà l'attacco affiancato da Schick con El Shaarawy favorito su Perotti, non al meglio.

CHIEVO VERONA -  Rolando Maran deve rinunciare a Hetemaj e Rigoni e si posizionerà con il 4-3-1-2: Cacciatore e Gobbi agiranno sulle fasce mentre Gamberini e Tomovic offriranno protezione al centro. De Paoli, Radovanovic e Bastien formeranno il trio di centrocampo, con Birsa alle spalle di Meggiorini e Inglese.

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Roma (domenica ore 12.30, stadio Bentegodi di Verona)
Chievo Verona (4-3-1-2
): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; De Paoli, Radovanovic, Bastien; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Schick, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.