SEZIONI NOTIZIE

Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto

La Roma vola a Milano per sfidare la capolista della Serie A, per il match valido per la quindicesima giornata di campionato. Paulo Fonseca potrà contare sul ritorno dal primo minuto di Zaniolo, che ha scontato il turno di squalifica che lo ha tenuto fuori nella vittoriosa trasferta col Verona. L'ex della gara si schiererà a destra nel tridente composto da Pellegrini e Perotti alle spalle di Dzeko che, nonostante la sindrome influenzale che lo ha tenuto lontano per qualche giorno da Trigoria, dovrebbe partire dal primo minuto. Il resto della squadra sarà lo stesso che ha battuto i veneti, ad eccezione di Santon che sarà sostituito da Spinazzola, tornato a pieno regime agli ordini del tecnico portoghese.

PUBBLICITÀ

INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Candreva e Biraghi sulle fasce, con Brozovic, Borja Valero e Vecino in mezzo al campo. Il duo offensivo è l'ormai consolidato duo Lautaro-Lukaku, mentre a difendere la porta di Handanovic, ci sarà il trio composto da Godin, de Vrij e Skriniar.

Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. Lukaku.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Altre notizie
Mercoledì 22 Gennaio 2020
01:00 Altre notizie Barcellona, Setien: "Stiamo valutando acquisto attaccante" 00:01 Altre notizie Petkovic: "Italia favorita ad Europei 2020"
Martedì 21 Gennaio 2020
23:59 Calciomercato MERCATO - Fiorentina, idea Mandragora. Milan, continua il pressing su Dani Olmo. Inter, sempre più vicini Eriksen, Moses e Giroud. Pressing del Dortmund su Emre Can. Cavani sempre più lontano da Parigi 23:47 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Fonseca: "Contro la Juventus servirà aggressività". Friedkin, due diligence praticamente conclusa. Quasi fatta per Ibanez, Jesus in uscita 23:41 Serie A Lazio, Inzaghi: "Recupero di Correa importante per il derby. Abbiamo tempo per recuperare le energie"
PUBBLICITÀ
23:31 Serie A Lazio, Parolo: "Daremo l'anima per vincere il derby" 23:13 Calciomercato Real Sociedad, Januzaj fuori dai convocati per la Copa del Rey 23:04 Primo piano Politano, c'è l'intesa tra Napoli e Inter 22:42 Coppa Italia Coppa Italia - Napoli-Lazio 1-0: Insigne regala la semifinale ai partenopei 22:09 Primo piano Il filo di Juventus-Roma: Federico Bernardeschi 21:21 Primo piano Diamo i numeri - Juventus-Roma: ai giallorossi serve una doppia impresa per andare in semifinale di Coppa Italia 20:42 Calciomercato Tesserato Volpato per l'Under 17 20:30 Primo piano Brevi calcio (e mercato) 20:15 Approfondimenti Tra Roma e Juventus in Coppa Italia regna l'equilibrio: le tappe 20:10 Primo piano Juventus-Roma - La copertina del match. GRAFICA! 20:05 La Roma in Prestito La Roma in prestito - Il Lipsia di Schick si mantiene capolista. Gonalons sconfitto dal Barcellona 19:30 Primo piano Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 18:50 Giovanili Youth Review 18:45 Social Roma arrivata a Torino. VIDEO! 18:37 Primo piano Fonseca: "Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro la Juventus. Fazio a disposizione, Perotti può tornare per il derby. Importante avere il pallone"