Roma-CSKA Mosca - Le probabili formazioni. GRAFICA!

23.10.2018 18:20 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-CSKA Mosca - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la brutta sconfitta contro la SPAL, la Roma è chiamata a una vittoria nella delicata sfida di Champions contro il CSKA Mosca.
Davanti a Olsen agiranno Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov, che dovrebbe aver smaltito la frattura al piede. A centrocampo, Di Francesco ha il dubbio De Rossi ma anche il centrocampista di Ostia sembra aver recuperato e prenderà posto con Nzonzi.
Ünder ed El Shaarawy giocheranno larghi mentre Pellegrini dovrà dare supporto a Edin Dzeko, chiamato al riscatto dopo le numerose occasioni sprecate contro la SPAL.

CSKA MOSCA – Il club russo ha la possibilità di adottare sia la difesa a 3 e sia quella 4, in maniera quasi indifferente. Dovrebbe però partire con il 3-4-2-1, con Pomazun in porta (al posto dello squalificato Akinfeev) e Becao, Magnusson e Nababkin in difesa. A centrocampo, Mario Fernandes spingerà molto sulla fascia destra mentre sulla sinistra agirà Efremov. Akhmetov proteggerà la difesa con Oblyakov che dovrà dare sostanza ma che non rinuncerà a provare qualche inserimento nell’area giallorossa.
In avanti, ampio spazio al trio delle meraviglie, con Vlasic e Dzagoev che dovrebbero supportare l’unica punta, Chalov. Il condizionale è d'obbligo perché rimangono dubbi sull'impiego di Dzagoev, alle prese con qualche acciacco fisico e, se dovesse giocare, sicuramente non avrebbe i 90 minuti nelle gambe, come detto dal tecnico Hančarėnka.

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca (martedì ore 21:00, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manōlas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Džeko. All.: Di Francesco.
CSKA Mosca (3-4-2-1): Pomazun; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Akhmetov, Oblyakov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. All.: Hančarėnka