Roma-Viktoria Plzen - Le probabili formazioni. GRAFICA!

02.10.2018 16:10 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Viktoria Plzen - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la sconfitta di Madrid, la Roma ha bisogno di punti anche in Champions League e all'Olimpico verrà il Viktoria Plzen, reduce dal pareggio contro il CSKA Mosca.

Il grande dubbio riguarda l'impiego di Kolarov. Il serbo ha giocato il derby con una frattura al piede e in Champions dovrebbe quindi riposare, con Santon favorito per prendere il suo posto. L'ex Inter sta attraversando un ottimo periodo di forma e potrebbe così giocare la terza partita in una settimana. Dall'altro lato agirà Florenzi mentre la coppia centrale sarà formata da Manolas e Fazio.

A centrocampo Nzonzi prenderà il posto di De Rossi, supportato da Pellegrini e Cristante.
Dzeko guiderà l'attacco giallorosso, con Ünder a destra e Kluivert che potrebbe finalmente giocare nel suo ruolo di esterno sinistro.

VIKTORIA PLZEN - La squadra ceca giocherà con il consueto 4-2-3-1 con la linea difensiva formata da Reznik, Hubnik, Hejda e LImbersky. Kopic partirà largo a destra, Kovarik agirà a sinistra mentre Horava dovrà supportare l'unica punta, Krmencik.

 

Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen (mercoledì ore 21:00, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Ünder, Dzeko, Kluivert. All.: Di Francesco.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Prochazka, Horosovsky; Petržela, Horava, Kovarik; Krmencik. All.: Vrba.