Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

23.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Cigarini vorrebbe rimanere a Bergamo.

CAGLIARI - Sondaggio del Bologna per Avramov.

CESENA - Ci ripensa Carbonero, che potrebbe accettare la proposta romagnola. Pavoletti vuole il Cesena. Ufficiale l'arrivo in prestito di Pulzetti.

CHIEVO - Vicini gli arrivi di Botta e Schelotto.

EMPOLI - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società toscana.

FIORENTINA - Idea Pandev per l'attacco. L'arrivo di Stambouli può avvenire a breve. Piace il croato Cop, seguito anche dal Torino.

GENOA - In dirittura d'arrivo lo scambio Terzi-Portanova con il Palermo.

HELLAS VERONA - Pressing del Modena per Donati. Ancora viva la pista Sorensen, spunta Spolli. Piacciono anche Motta e Saponaru.

INTER - Giovedì dovrebbe essere il giorno di Guarin allo Zenit. Mbaye-Genoa: oggi si attende la risposta di Preziosi. Offerto Taarabt. Difficile trovare una sistemazione per Campagnaro.

JUVENTUS - Previsti degli incontri per Podolski, che potrebbe interessare anche al Napoli. Ritorno di fiamma per Shaqiri.

LAZIO - Positivo l'incontro per il rinnovo di Onazi. Tre club di Premier su Gonzalez. Tra pochi giorni la firma del rinnovo di Candreva? Domani la firma di Minala con il Bari. Perea verso il Perugia.

MILAN - È attesa per lunedì la risposta per il prestito di Van Ginkel. Anche Torres nel mirino per il dopo Balotelli. Salgono le quotazioni di Eto'o. Primo incontro per Destro, sondaggio anche per Muriel.

NAPOLI - Così l'agente di Pandev: "Ama questa città". Agger possibile colpo last-minute. Il sogno è Khedira. Offerto Gonzalez della Lazio. Dall'Inghilterra scrivono che sarebbe Sandro l'alternativa a Fellaini.

PALERMO - Sarebbe pronta un'offerta del Benfica per Hernandez. Embalo vicino al Carpi. De Ceglie nuova idea per la fascia. In difesa piace El Pipo Gonzalez. In arrivo Emerson.

PARMA - Jorquera può lasciare i ducali.

SAMPDORIA - Si complica la pista Balanta. Così Obiang: "La Samp è nel mio cuore, voglio restare".

SASSUOLO - Proposto un biennale con opzione per un'altra stagione a Storari.

TORINO - Smentito l'interesse granata per Ariaudo. Il Milan avrebbe offerto anche Saponara per arrivare a Cerci. In caso d'addio del numero 11, il sogno è Giovinco, mentre Zapata è un'ipotesi più realistica. Bari su Gazzi.

UDINESE - Il Napoli starebbe stringendo per Muriel.