SEZIONI NOTIZIE

Borussia Mönchengladbach-Roma 2-1 - Le pagelle del match

di Alessandro Carducci
Vedi letture
Foto

Pau Lopez 6: para quello che deve parare. Incolpevole sui gol, freddo in fase di impostazione.

Santon 6: tanta corsa, tanto impegno ma anche qualche scelta sbagliata

Smalling 7: dà tranquillità a tutto il reparto. Se non anticipa, recupera in velocità. Se è costretto al contrasto, lo vince. Una sicurezza.

Fazio 5: prima segna nella sua porta, poi in quella avversaria e poi fa segnare Thuram. Fa tutto lui.

Kolarov 5,5: tutte queste gare giocate consecutivamente si fanno sentire. Il serbo va in difficoltà contro Lainer, spinge poco ma si fa notare per il cross che porta al momentaneo pareggio di Fazio.

Mancini 6: tiene bene il campo ma è leggermente sotto tono, così come tutta la Roma, per via della stanchezza. Lascia il campo nella ripresa al rientrante Diawara. Dal 14’st Diawara 6: positivo il rientro in campo dell’ex Napoli, aggressivo e preciso quanto basta.

PUBBLICITÀ

Veretout 6,5: al contrario di molti suoi compagni cresce alla distanza dimostrato un’ottima resistenza.

Zaniolo 6: sfiora il gol di testa nel primo tempo ma è meno brillante del solito. Ha bisogno di rifiatare anche lui. Dal 32’st Ünder SV.

Pastore 6,5: si abbassa molto per ricevere palla, tenta alcuni numeri di alta scuola che, fino a poche settimane fa, non avrebbe nemmeno provato a fare. Arriva al tiro in un paio di occasioni ma non trova il gol. Dal 35’st Perotti SV.

Kluivert 5,5: spreca una buona occasione con un tiro centrale, ribattuto, invece di mirare sul secondo palo. Sciupa anche un paio di contropiedi anche per la sua poca abilità nel proteggere il pallone.

Dzeko 6: si vede poco nel primo tempo ma sale in cattedra per buona parte del secondo tempo, soprattutto in qualità di rifinitore non avendo avuto occasioni per segnare.

Fonseca 6: costretto a buttare nella mischia sempre gli stessi, propone una squadra che se la gioca molto bene contro i tedeschi. È mancato l’ultimo passaggio, l’ultima decisione e un po’ di fortuna.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
00:00 Altre notizie Italia Femminile, Bertolini: "Con Malta serve umiltà"
Lunedì 11 Novembre 2019
22:55 Primo piano Niente alibi? No, niente benzina... 22:43 Altre notizie Udinese, Marino: "Esonero Tudor? Presi 11 gol in 2 gare" 22:35 Primo piano Fonseca all'Elite Club Coaches Forum: "Soddisfatto di questo inizio di stagione, non esiste un caso Florenzi" 22:30 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Scacco Matto - Il 4-1-3-2 e la poca lucidità della Roma
PUBBLICITÀ
22:25 Primo piano Youth Review 22:20 Primo piano I numeri di... Parma-Roma 2-0 - I ducali corrono e creano di più meritando la vittoria, nonostante il possesso in favore dei giallorossi 22:15 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Da Zero a Dieci - La peggiore settimana di Fonseca, la maledizione dei due gol e i tre 9 in campo 22:05 Primo piano Parma-Roma 2-0 - La gara sui social: "Si è visto chiaramente che non siamo in grado di gestire campionato e coppa" 22:00 Primo piano Parma-Roma 2-0 - Top & Flop 21:47 Giovanili Instagram, Sdaigui dopo il ritorno in campo: "Aspettavo questo momento, ho rischiato di lasciare una gamba per ciò che amo" 21:24 Altre notizie Terlizzi: "La Roma è una squadra garibaldina" 21:09 Altre notizie Ag. Conti: "Nella prima mezz'ora contro la Roma è stato bravo, poi gli sfugge Mancini..." 20:15 Pagelle Parma-Roma 2-0 - Le pagelle del match 20:06 Interviste Kolarov: "Per me è più facile giocare che allenarmi, l'importante è recuperare bene" 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Italia, Mancini: "Florenzi non è un problema. Zaniolo deve conquistarsi tutto". Il Tottenham segue Pellegrini per sostituire Eriksen. Il programma degli allenamenti a Trigoria 19:10 Roma Femminile Giugliano e Bergamaschi protagoniste di un quiz su Castel di Sangro. VIDEO! 18:11 Social Santon dopo la sconfitta: "Grazie ai tifosi che ci sono stati vicino, con il vostro supporto torneremo alla vittoria" 17:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Sabatini: "Florenzi è più forte di Dani Alves". Damiani: "Sabatini bloccò Aubameyang, ma poi presero Destro e l'affare saltò" 17:28 Calciomercato Dall'Inghilterra: il Tottenham segue Pellegrini per sostituire Eriksen