SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Hellas Verona-Roma 0-0 - Le pagelle del match

di Alessandro Carducci
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mirante 6,5: in occasione del primo legno dell’Hellas Verona è bravo a deviare il tiro sulla traversa. Si fa trovare sempre pronto, senza strafare.

Mancini 6: buona la prima, coprendo bene la profondità e aggredendo con efficacia.

Cristante 5,5: una gara nel complesso buona ma macchiata dalla distrazione con la quale lascia Di Carmine tutto solo di colpire di testa, a metà ripresa, che spreca incredibilmente.

Ibanez 6: nell’azione che porta alla prima traversa colpita dell’Hellas Verona, sbaglia il tempo per staccarsi dalla linea difensiva e rimane in mezzo, lasciando scoperta la propria zona di campo. Unica macchia di una buona gara. Efficace nei duelli aerei.

Karsdorp 6: inizialmente spinge in avanti con buona volontà mentre, nella ripresa, si fa vedere maggiormente per un paio di buoni recuperi nella propria metà campo. Dal 73’ Santon SV.

Diawara 6: prestazione ordinata dell’ex Napoli, che ci prova un paio delle volte dalla distanza senza prendere la porta. Dal 89’ Villar SV.

PUBBLICITÀ

Veretout 6: con Diawara più arretrato, il francese attacca la profondità e gioca soprattutto nella metà campo avversaria. Non riesce ad arrivare al tiro.

Spinazzola 7: devastante sulla fascia sinistra, penetra più volte la difesa scaligera come il burro. Nella ripresa controlla il pallone e al volo fa partire una bordata da fuori area, cogliendo la traversa. Avrebbe meritato più fortuna.

Pellegrini 6: gioca una buona prima parte di gara e poi cala alla distanza. Non riesce a trovare il guizzo per risolvere la partita. Dal 78’ Kluivert SV.

Pedro 6,5: finché ha fiato regala sprazzi di grande calcio. Peccato per la poca freddezza sotto porta.

Mkhitaryan 5,5: il più pericoloso nella Roma ma spreca troppo, pagando tutto insieme la grande prolificità dello scorso anno.

Fonseca 6: costretto a tenere fuori Dzeko, propone comunque una squadra offensiva, che spreca troppo in avanti e soffre abbastanza dietro. Bisogna lavorare. Buono il primo tempo, con i giallorossi che hanno avuto 3-4 palle gol nitide, mentre la ripresa è stata un po' sofferta. 

Altre notizie
Sabato 31 ottobre 2020
13:35 Accadde Oggi Accadde oggi - Smalling: "Fonseca cercava un difensore con gli attributi". La Roma schianta il Chelsea 13:10 Roma Femminile Rinviata Roma CF-Roma prevista per domani. 3 membri dello staff di Bavagnoli positivi al Covid-19, gruppo squadra in isolamento fiduciario 12:55 Covid-19 LIVE COVID-19 - Regno Unito verso il lockdown. Il Milan sorride: guariti Donnarumma e Hauge. La Lazio: "Ci sono dei calciatori positivi". L'allenatore del Cittadella positivo 12:15 Serie A LIVE FORMAZIONI - Atalanta, Ilicic e Zapata verso la panchina. Out Gosens. Inter, gioca Kolarov. Out Lukaku, c'è Perisic con Lautaro. Juventus, torna Ronaldo. Lazio in totale emergenza 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Fiorentina: Dusan Vlahovic
PUBBLICITÀ
11:04 Altre notizie Oggi alle 14 la conferenza stampa di Fonseca 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Fiorentina: giallorossi in serie positiva da 14 gare, solo due successi per Iachini 10:53 Altre notizie Coppa Italia Femminile, le convocate della Roma Calcio Femminile per la sfida di domani contro la Roma 10:30 Primo piano A sinistra una Spina che non riesce a pungere 09:43 Primo piano Mirante: "Non pensavo di ritrovarmi titolare a inizio stagione. Impegno e fortuna mi hanno permesso di essere dove sono, ma devo confermarmi ogni settimana" 08:50 Rassegna Stampa Milik verso la cessione a gennaio, la Roma rimane alla finestra 08:44 Rassegna Stampa Rimane vivo l'interesse per Vlahovic 08:43 Altre notizie Accordo per il prolungamento di Calafiori sino al 2025 08:37 Primo piano Da valutare le condizioni di Carles Perez in vista della Fiorentina 08:37 Altre notizie Lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra per Santon 08:29 Primo piano La Roma sfida il COVID-19 con tamponi rapidi quotidiani 08:25 Rassegna Stampa Roma a caccia di innesti in dirigenza 08:20 Rassegna Stampa Spunta il nome di Boto come nuovo DS 08:20 Social Roma Cares, iniziata ieri la distribuzione di 10.000 mascherine per le scuole. VIDEO! 08:14 Rassegna Stampa Lunedì nuovo tampone per Diawara