SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Roma-Benevento 5-2 - Le pagelle del match

di Alessandro Carducci
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mirante 7: subisce un gol su tiro deviato e un altro su rigore che aveva parato. Non può fare di più. Abile nel trovare Mkhitaryan con un rilancio millimetrico per il secondo gol giallorosso.

Santon 6,5: spinge moderatamente sulla destra e tiene abbastanza bene la posizione. Dal 73' Bruno Peres SV.

Mancini 6,5: rimane concentrato e porta a termine la partita senza sbavature particolari.

Ibanez 6: sfortunato protagonista del primo gol avversario, gioca una gara discreta ma non eccelsa. Bravo nei duelli aerei, rischia per troppa sicurezza nei propri mezzi. Dal 78' Kumbulla SV.

Spinazzola 7: quando accende i motori e parte sulla fascia risulta imprendibile. Non è più una sorpresa da tempo, ormai.

Cristante 6,5: un paio di giocate di qualità e una prestazione convincente per l’ex atalantino.

PUBBLICITÀ

Veretout 6: un suo errore procura un (dubbio) rigore al Benevento. Si riscatta siglando lui stesso il rigore che riporta in vantaggio la Roma. Fa e disfa. Dal 73' Villar 6,5: entra e mostra subito la sua tecnica e, soprattutto, la sua velocità di pensiero e una grande capacità nel selezionare la giocata migliore, propiziando il 4-2.

Pedro 7,5: con il suo gioco di gambe fa sparire e ricomparire il pallone quando e come vuole. Campione. Dal 78' Perez 6,5: entra e segna un grandissimo gol, evidenziando ancor di più la grande qualità che la Roma ha in fase offensiva.

Pellegrini 7: decisivo in occasione del primo gol giallorosso. Gioca nel complesso una gara più che buona, mostrando la sua qualità nel trasmettere il pallone con efficacia.

Mkhitaryan 7: due assist e tanta qualità in campo. Peccato per il gol divorato nel finale, se lo sarebbe meritato.

Dzeko 7,5: dopo uno sbiadito inizio di stagione reagisce facendo da regista offensivo e siglando una doppietta che decide il match. Dal 84' Borja Mayoral SV.

Fonseca 7: con il Benevento con una sola vera punta in campo, decide di riproporre il 4-2-3-1 e il campo gli dà ragione. La Roma subisce gol a causa di due episodi sfortunati ma, in avanti, i giallorossi hanno tanta qualità.

Altre notizie
Sabato 31 ottobre 2020
14:12 Serie A LIVE FORMAZIONI - Atalanta, panchina per Palomino, Ilicic e Zapata. Inter, gioca Kolarov. Out Lukaku, c'è Perisic con Lautaro. Juventus, torna Ronaldo. Lazio in totale emergenza 14:07 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Smalling? Lo valuterò domani, ho già deciso i tre difensori per la Fiorentina. Perez ci sarà" 13:41 Covid-19 LIVE COVID-19 - Regno Unito verso il lockdown. Il Milan sorride: guariti Donnarumma e Hauge. La Lazio: "Ci sono dei calciatori positivi". L'allenatore del Cittadella positivo 13:35 Accadde Oggi Accadde oggi - Smalling: "Fonseca cercava un difensore con gli attributi". La Roma schianta il Chelsea 13:10 Roma Femminile Rinviata Roma CF-Roma prevista per domani. 3 membri dello staff di Bavagnoli positivi al Covid-19, gruppo squadra in isolamento fiduciario
PUBBLICITÀ
12:00 Primo piano Il filo di Roma-Fiorentina: Dusan Vlahovic 11:04 Altre notizie Oggi alle 14 la conferenza stampa di Fonseca 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Fiorentina: giallorossi in serie positiva da 14 gare, solo due successi per Iachini 10:53 Altre notizie Coppa Italia Femminile, le convocate della Roma Calcio Femminile per la sfida di domani contro la Roma 10:30 Primo piano A sinistra una Spina che non riesce a pungere 09:43 Primo piano Mirante: "Non pensavo di ritrovarmi titolare a inizio stagione. Impegno e fortuna mi hanno permesso di essere dove sono, ma devo confermarmi ogni settimana" 08:50 Rassegna Stampa Milik verso la cessione a gennaio, la Roma rimane alla finestra 08:44 Rassegna Stampa Rimane vivo l'interesse per Vlahovic 08:43 Altre notizie Accordo per il prolungamento di Calafiori sino al 2025 08:37 Primo piano Da valutare le condizioni di Carles Perez in vista della Fiorentina 08:37 Altre notizie Lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra per Santon 08:29 Primo piano La Roma sfida il COVID-19 con tamponi rapidi quotidiani 08:25 Rassegna Stampa Roma a caccia di innesti in dirigenza 08:20 Rassegna Stampa Spunta il nome di Boto come nuovo DS 08:20 Social Roma Cares, iniziata ieri la distribuzione di 10.000 mascherine per le scuole. VIDEO!